Vai al contenuto

Carte di credito, prepagate e Postepay


Piccione

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi informazione:

Ho fatto la carta prepagata MASTERCARD con la mia banca, oltre ad avere già una carta di credito Visa che mi porterò dietro.

Chiedevo, visto che dovrò pagare molti alberghi al mio arrivo negli state, li ho già tutti prenotati e fermati, con la carta prepagata, in alcuni casi mi hanno già addebitato tutto, in altri niente, posso pagare con la prepagata quando sarò la?

cosi la usiamo come cassa comune con gli amici.

e per fare benzina? la accettano?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Per un viaggio a cavallo tra giugno e Luglio, di 3 settimane, considerato che ho già pagato alberghi, noleggio prepagato ecc.

che plafond può bastare? Va bene di 2600€?

Ho pensato a una suddivisione del genere, anche perchè per le spese minori potrei usare contanti...

Noleggio auto soldi bloccati € 800.00

Benzina € 200.00

Abbigliamento > Vestiti € 350.00

Cibo & Mangiare > Alimentari € 100.00

Cibo & Mangiare > Cenare/Mangiare Fuori € 500.00

Costi > Altro € 500.00

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

può andare, ma comunque portati un pò di contanti

xchè 800 euro di noleggio bloccato se hai prepagato?al massimo ti blocanno 200 o 300 $ alcune compagnie anche nulla, dipende dalla macchina noleggiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Giaco porta un po' di contanti più che altro perchè se hai una sola carta di credito e viene per qualche motivo persa o bloccata è un bel guaio. Consiglio anche di farti abilitare il bancomat per i prelievi internazionali. almeno se dovessi avere bisogno hai un'ancora di salvezza. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti pensavo anche io di abilitare il bancomat per prelievi internazionali, metti che la carta di credito la perdi o si smagnetizza, non si sa mai nella death valley ad agosto con 55 gradi la carta è meglio tenerla nel contenitore frigo  :grin:  :grin:

quasi tutte le compagnie di carte di credito quando sei all'estero ti inviano una carta sostitutiva via corriere entro 48 ore...

se ti si smagnetizza, nel 99.99% dei posti non avrai problemi, potrai usarla comunque, il cassiere inserirà a mano il numero di carta sul terminale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...