Vai al contenuto

Carte di credito, prepagate e Postepay


Piccione

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

non la conosco, ma se è la stessa della intesa s paolo, è una ricaricabile , viene accettata , ma non è una carta di credito quindi non va bene per il noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dubbio atroce: 3 settimane e parto...

Io e il mio quasi marito siamo stati in banca stamattina...partiamo con 400 dollari in contanti e due carte di credito con plafond di 2000€..può servirci ancora qualcosa? Avremmo anche a disposizione una carta ricaricabile della San Paolo che viaggia su circuito maestro ed eventualmente una Postepay...che dite? Mi hanno anche dato il num verde per abilitarmi il bancomat all'estero...io pensavo quasi quasi di lasciarlo a casa.... : hmm :

Altro dubbio...io per ora ho abilitato l'sms solo per i prelievi bancomat...abilitando anche per le operazione con carta di credito, che voi sappiate, il costo dell'sms è in base all'operatore? (conta quindi un sms fuori dall'italia?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao io ho una domandona, ma xke tutti si portano dietro 5-6 carte da ricaricabili e bancomat vari???

Io devo stare via 16 g siamo in 2, voli già pagati, motel su booking solo trattenuta una notte quindi 80% praticamente tutti da pagare, non basterebbe una postepay bella piena per i motel, benzina e una carta di credito per la macchina (noleggio già pagato su enoleggio a las vegas, c'è chi dice che ti trattengono sti soldi e chi no,intendo x la garanzia quelli che poi ti ridanno)e magari un bancomat per i prelievi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Ciao io ho una domandona, ma xke tutti si portano dietro 5-6 carte da ricaricabili e bancomat vari???

:shock:

cosi è un pò esagerato 1 cara ricaricabile una carta di credito e bancomat vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

La postepay non la vorrei nemmeno x regalo!

Devi sempre esagerare!! :razz:

Io invece ce l'ho e non ho mai avuto particolari problemi negli USA, però è ovvio che non può essere l'unica carta. A volte hanno problemi anche le tradizionali, figuriamoci le prepagate! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha detto Barby, è difficile che tu lo abbia letto qui: sicuramente ci sarà stato qualcuno che non ha avuto problemi, ma andare con la PP come unica carta è davvero un azzardo, anche perché - non avendo il nome stampato sopra - il proprietario non è verificabile, quindi più di qualcuno potrebbe fare storie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi partiremo ad agosto per 16 giorni negli States.

Considerato che i voli e l'assicurazione sono già pagati pensavo di prendere:

- una ricaricabile con 2.000 euro per hotel, cibo e benzina (ho già bloccato gli hotel è la cifra per quelli è intorno ai 700euro a testa).

- 500/600 dollari in contanti per mance e ingressi

- la carta di credito normale per l'auto ed eventuali extra e necessità improvvise

Dite che basteranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...

Ho una carta di credito delle poste circuito mastercard (plafond 800 euro : WallBash : ), una carta multifunzione fineco appena fatta (bancomat più carta di credito circuito visa, plafond 1600 euro), un bancomat bancoposta circuito maestro e 2 postepay.

Volendo ci sarebbe la possibilità di fare un aumento del plafond a 2600 euro sulla carta fineco (ma dubito me lo accetteranno prima della partenza a fine agosto, visto che il conto l'ho aperto da poco), in più faremo sicuramente anche una carta di debito fineco circuito mastercard.

Viaggiamo in due e stiamo circa 15 gg... Dite che siamo abbastanza coperti? O meglio provare a richiedere un'american express?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 123 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...