Vai al contenuto

wism

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wism

  1. Nessuno sa per caso dell'ATM dell'Unicredit presente dentro Eataly a New York? Qualcuno l'ha usato? Ci sono delle commissioni o funziona esattamente come uno Italiano ma che invece permette di prelevare dollari? Sarebbe utilissimo per chi ha unicredit come me!
  2. Ma quindi non è mio dovere far annullare il bollo? L'importante è che sia attaccato, uno per ogni anno, giusto? Di preciso il bollo dove va attaccato? Mi avevano detto sulla prima pagina vuota, dove in alto cè scritto "visti? Oppure nella pagina prima dove c'è scritto "pagina riservata all'autorità? Per intenderci a pagina 5 o pagina 6?
  3. Esaminando bene la situazione, mi rispondo da solo, penso proprio che non farò furbate ma comprerò e farò annullare la marca da bollo. Ho letto che fanno molti controlli anche al ritorno e non solo all'andata.
  4. Ciao ragazzi mi date un consiglio? Parto per la prima volta per gli USA, volo British Roma - Londra - New York e viceversa al ritorno. Ho fatto il passaporto nel 2010, ma non l'ho ancora mai utilizzato. Da quanto ho letto passando per Londra, potrei tranquillamente non utilizzare il passaporto e far vedere soltanto la carta d'identità quando parto da Roma? Quindi in definitiva la cosa migliore è comprarlo e non farlo annulare ma lasciarlo li? oppure non comprarlo proprio?
×
×
  • Crea Nuovo...