Vai al contenuto

Che ci fanno un Panda e una Mouette in giro per il west?


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Incredibile!!! Torno sul Forum dopo mesi (!!!) di assenza e trovo il panda da viaggio  :grin:  :grin:

 

Su SF hai tonnellate di info da spulciare. Mi limito a qualche suggerimento particolare.

 

Per SFO prendi assolutamente la Bart. Noi l'abbiamo presa addirittura con i valigioni al seguito appena atterrati dall'Italia ed è di una comodità unica (a parte il biglietto, vedi ultimo diario : WallBash : ), soprattutto se dormi in zona Union Square.

 

Sulle varie attrazioni non mi pronuncio (de gustibus non est sputazzellam  :Chessygrin: ), ma mi sento di suggerire di non esagerare troppo con il cable car: un'attesa di 40 minuti per un tour di 20 va bene una volta, ma poi rischia di farti saltare tutti i programmi.  :wink2:

 

 

 

E per il Pampanito? l'ingresso si paga sul posto oppure è possibile acquistare in anticipo?

 

Noi li abbiamo presi al momento, ma non dovresti lottare troppo per averli, visto che il tour è audioguidato, quindi ognuno sale e scende a proprio piacimento.

 

Su Page invece ti consiglio di prenotare, anche a costo di investire lì quanto risparmiato altrove. Il Page Boy Motel era abbastanza economico...

 

Per il resto.... bon voyage, non penso di essere io a doverti dire cosa vedere e come vederlo  :Chessygrin:  :Chessygrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luisa, credo proprio che lo faremo nostro :wink2:

Paolo, il Pampanito si prenota anche online qui: https://buy.acmeticketing.com/events/143/list... direi di prendere un giro nel primo pomeriggio dello stesso giorno di Alcatraz.

Considerando che

-ho fatto un elenco lunghissimo di cose che vorrei vedere e che vorrebbe vedere Paolo (più o meno le stesse, a dire il vero)

-mi piace ogni tanto fermarmi a prendere un caffé e guardare la vita che mi passa accanto

-sono agibile e funzionante dalle 7 alle 23 poi si attiva l'autospegnimento :megalol:

-viaggio con un fotografo e non voglio dettargli condizioni sui tempi

-più guide, diari e vecchi appunti leggo, più cose vorrei vedere

ho deciso che mi mancano due giorni, a San Francisco. Poco male, vorrà dire che si torna

Intanto ho preso questa bellissima cartina pastrugnabile e la sto appunto pastrugnando per benino, nel decidere a cosa rinunciare per stavolta:

10917310_763462167075080_290556388005032

Per gli alloggi abbiamo già prenotato il prenotabile e scelto il non prenotabile ... ci mancano Las Vegas, ma c'è tempo e poi a me va bene qualsiasi cosa, e Page, che è un mezzo disastro sia per i costi che per il rapporto qualità/prezzo.

Abbiamo provato a contattare il campeggio, e mi accingo a rispondere a Jeremaiyah (giuro, scritto così), il volpino titolare che alla richiesta di un posto tenda ha risposto chiedendo le misure del mio camper :grin: ... se riesco a convincerlo ad accettare un bonifico in dollari, visto che non hanno il booking online e non mi emoziona troppo l'idea di mandare il numero della carta di credito per email, penso che faremo da cavie per i (pochi?) campeggiatori del forum. Altrimenti vedo se può andar bene una ricaricabile, anche se come carta a garanzia non è detto che la prendano.

Se avete altri suggerimenti ... da quel che abbiamo visto su UOTRadvisor, il Motel 6 è tristino ma accettabile, alla peggio blocchiamo quello, anche se sono circa 100 euro contro 20 dollari per il posto tenda.

EDIT: grazie room, ho visto ora il tuo messaggio, ci guardiamo subito :)

Modificato da mouette
Link al commento
Condividi su altri siti

A Page consiglio Lulu's o Red Rock motel

 

sono due con recensioni ottime e prezzi ridotti rispetto al resto, e vicini ai tour operators ;)

 

a Maggio stanno entrambi sui 70$ a stanza, con sconto se paghi cash :)

 

Mandategli una mail, soprattutto il Red Rock potrebbe impiegarci un paio di giorni a rispondere!

 

Io ho prenotato lulu's perchè il Red Rock non mi rispondeva e stava finendo tutto nei dintorni, ala fine mi ha risposto 2gg dopo ma il lulu's è quello poi stra consigliato qui dentro quindi andava bene qualsiasi dei due ;)

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci abbiamo fatto un salto veloce

Grazie Luisa!

 

trovo il panda da viaggio

Ti pensavo proprio stamattina!

 

Noi li abbiamo presi al momento

Ok, e che Pampanito sia!

 

anche a costo di investire lì quanto risparmiato altrove

Guarda, con quello che dovremmo spendere a Page, ci potremmo pagare una notte al Bellagio con spettacolo...

 

e mi accingo a rispondere a Jeremaiyah

Visto che la tenda ormai la dobbiamo prendere, tanto vale ammortizzarla il più possibile... vediamo che ci dice Jeremaiyah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendetevi il granchio ad una delle tante bancarelle e buttatevi sul prato davanti a ghirardelli!

Anche la clam chowder di boudin però merita.

Edit: mi sa che ho risposto un po' in ritardo eh?

Modificato da ieio14
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo optato per il Campground!

Anche se la procedura di prenotazione è stata abbastanza... divertente!

 

Da un lato Panda e Mouette, dall'altro Jeremaiyah Greyeyes (scritto proprio così!)

 

Panda e Mouette

Dear Sirs,

we would like to reserve a tent site for one night
 

Jeremaiyah Greyeyes

Hello,

Thank you for choosing to stay at Page Lake Powell Campground;

 

To reserve a site for your stay we will need the following:
Name: 
Number of nights you would like to stay:

 

Dates you would like to reserve:
Type of hookups preferred:
Type and length of motorhome:

 

Panda e Mouette

(Ma come, noi gli abbiamo chiesto  la tenda e lui ci chiede quanto è lungo il nostro camper??)  : Eeek :

 

Hello Jeremaiyah,
 

our reservation request follows:

Name: Panda & Mouette

...

Type of site required: TENT SITE (no motorhome)

...

Number of people (Adults/Kids): 2 adults

Credit card # & Expiration Date: IS IT POSSIBLE TO PAY IN ADVANCE THE FULL AMOUNT BY BANK TRASFER? in that case, please give us details of your bank account. Otherwise we will send you CC number by two separate mails. Please let us know.

 

Jeremaiyah Greyeyes

advance payments are acepted, Credit card number and Expiration is required for a reservation.

 

Panda e Mouette

Scusa, ma accetta pagamenti in anticipo, a che gli serve la carta di credito??? :o  :o

 vabbè...

 
Hi Jeremaiyah, 
 

ok for credit card reservation. For security reasons we'll give you the number by two separate mails, this is the first. Second will follow from Mouette. I repeat our reservation data, please confirm us all it's ok. 


Jeremaiyah Greyeyes

A credit card number and expiration is needed to make a reservation, please call 928.645.3374 to make your reservation

 

Panda e Mouette

Cazzzzzzz... ma quanto è gnucco Jeremaiyah??? 

Hi Jeremaiyah, 

you will receive the rest of the number of our credit card tomorrow from another mail address in order to confirm the tent site.
Please, just wait some hour and you will have the whole number.
Thank you very much
 

ohhhhhhh!!!!

 

je l'avemo fatta!!!!

e comunque... abbiamo deciso, quando prenderemo un gatto, si chiamerà Jeremaiyah!!!! 

:grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...