Vai al contenuto

Aiuto creazione primo tour west e dintorni


Tommaso85

Messaggi raccomandati

Per esperienza personale tendo a sconsigliare le scarpe della decathlon. Dipende ovviamente dall'uso che se ne fa, ma dopo un paio di ore di camminata si sente che non sono di gran qualità. Meglio andare su marche più affidabili ( Tecnica, North pole, Merrel ecc.) che trovi comunque sempre anche da Decathlon.

Per il vestiario invece puoi trovare delle buone cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio allora su scarpe che non costino una fortuna (visto che praticamente le usero qua e forse mai piu) e che non siano pesanti ai piedi)?

Come scritto sopra avevo pensato allo scarponcino, ma da decathlon ho notato la differenza addosso e gia mi pesava il piede, 980g contro i 500g e rotti della scarpa hassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tre anni fa ho comprato queste, mi ci sono trovato molto bene. L'unica cosa è che la tomaia è forata, che va benissimo per farti respirare i piedi e per farle asciugare in fretta, ma sui trail molto sabbiosi ogni tanto dovevo fermarmi a svuotarle dalla sabbia

 

http://www.decathlon.it/scarpe-escursionismo-uomo-waterpro-maipo-nere-id_8208261.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei un gran camminatore e per evitare pesi eccessivi prendi scarpe da trekking e non scarponicini. E sopratutto provale prima di partire. Io mi trovo molto bene con Tecnica e La Sportiva, ma ho un piede a pianta larga. Magari cerca di guardare che abbiano la suola in Vibram. E' un valore aggiunto. Sull'impermeabilità sono d'accordo con Panda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

aggiornamento ad oggi:

 

ho prenotato qualche sett fa lo spettacolo "O" appena arrivo al bellagio (meno male che dopo gli altri 2 giorni non lo facevano!)

consiglio per chi volesse: su ticketmaster con le carte nostre non te lo fa prenotare, io ho contattato il bellagio, forse perchè ero cliente o forse no, me lo hanno acquistato loro ad un prezzo anche inferiore rispetto al sito del cirque, e posti migliori

 

ordinato stanotte il travel book  : Bash :

 

stamattina ho preso il buffet al bellagio x 2 grazie a my vegas, e ho ancora 100k che non so come spendere  :megalol::fonzie:

 

diciamo che ad oggi mi manca solo di pagare il pre-marriage al clerkcounty, esta e assicurazione viaggi e poi aspetto solo il decollo  ..... e l'inizio del Live  :cool:

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto pre marriage al clerk :fonzie:

 

Assicurazione Premium con columbus per 2 168€ per 24 giorni sfruttando il codice:

 

LOYALTYTBR6164 per la fedeltà cliente, Magari può essere utile a qualcuno, 12% di sconto scade entro Maggio 2015

 

e fatto l'ESTA

 

rock'n'roll  : headb :

Modificato da Tommaso85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

info forse banale:

 

arrivando a Las Vegas - Bellagio con la macchina e bagagli al seguito, come funziona?

 

arrivo al valet e scarico i bagagli e vado al check in lasciando macchina e mancia al valet, oppure vado fino al parcheggio e poi da li porto su i bagagli? o altro modo? Quanta mancia generalmente si lascia per il valet per ogni riporta/consegna macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene lasciarla al valet e dare una mancia di 4$ o più quando te la restituiscono.

Certi self parking possono essere in culonia e non è bello farsi tutta la strada fino al check inn e poi alla camera con tutti i bagagli al seguito.

Inviato da Skynet

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...