Vai al contenuto

Aiuto creazione primo tour west e dintorni


Tommaso85

Messaggi raccomandati

mah alla fine tutti questi saliscendi dei prezzi mi stavano innervosendo... io mi ero messo come budget 1400e per i voli

 

alla fine ho trovato una combinazione british/AA che mi fa volare con scalo a londra (quindi niente sbattimenti di dogane e ritira-reimbarca bagagli con gli scali usa) e sull' A380 verso SFO e con un 777AA al ritorno da LAX a 650€ a persona, quindi 1300 totali...

 

orari comodi per me, i giorni che mi servivano e con aerei molto buoni/ottimi, compagnia ottima

 

sicuramente si troverà a meno prossimamente, ma potenzialmente anche a di piu e con combinazioni a me scomode, quindi ho chiuso la discussione e via è piu di un mese che monitoro e stavo diventando pazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la visita di LA/Santa Monica negli ultimi 3 giorni come organizzereste?

 

22/5 SD - LA Se la mattina la uso per vedere le ultime cose a SD nel pomeriggio/sera santa monica/venice e arrivo al Seashore Motel; oppure partire la mattina presto e andare diretti a LA vedere qualcosa tipo walk of fame, rodeo drive, scritta, beverly hills e poi tardo pomeriggio/sera a santa monica

23/5 Los Angeles studios (universal), se non visti il giorno prima walk of fame-rodeo drive, scritta hollywood, beverly hills (osservatorio griffith di sera?)

24/5 Los Angeles - ITA mattinata fino a pranzo? (altro non visto prima) o se non si è vista prima tutto il tempo santa monica e venice; orario riconsegna auto 14:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la mia ultima domanda non ha destato risposte, vi chiedo un altra cosa:

 

sto per prenotare il tour per Alcatraz.

 

Ora io penso di fare quello notturno,partendo alle 5.55 o 6.30pm 

 

A inizio Maggio il tramonto è indicato per le 20.05... consigliate un orario al posto di un altro o sono equivalenti?

 

Dovrei comunque trovare la luce all'andata o comunque l'isola sarà ancora ben visibile a meno di brutto tempo, cambierebbe un po al ritorno

 

 

 

Tnx

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sunrisesunset.com/

 

Considerando che il tramonto sarà alle 20 direi che non dovresti avere problemi di luce.

 

 

 

Visto che la mia ultima domanda non ha destato risposte,

 

Per quanto mi riguarda, ti ripeto il consiglio di non programmarti le visite al minuto:  considera solo che, a esagerare,

 

 

walk of fame, rodeo drive, scritta, beverly hills

 

ti porteranno via 3 ore... A Beverly Hills c'è davvero poco da vedere, a parte il cartello e immensi recinti; Rodeo Drive vale una manciata di minuti; sulla Walk of Fame un'ora basta e avanza, e dall'Hollywood & Highland vedi anche la scritta Hollywood. Se poi vuoi vederla più da vicino puoi andare al Griffith o al famoso 3000 di Canyon Lake Drive, e allora aggiungi il tempo per gli spostamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo alla domanda su lax ;) io arriverei nel pomeriggio a S.Monica, il tempo di sistemarvi e passeggiata sul pier con annesso tramonto più cena :-)

Il giorno dopo Universal che vi terranno impegnati un bel po quindi mi limiterei a restare in zona Hollywood. Per l'ultimo giorno prima di consegnare l'auto o restate tra Venice e S.Monica x un giro in spiaggia oppure fate una passeggiata a Beverly Hills ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo cercare di vedere un po tutto quello che vorrei in tempi risicati

 

Quando, dopo 5 minuti, sarai già stufo di Rodeo Drive, ricordati di me! :grin:  

 

 

(oh, ovviamente se non ti stufi e inizi a comprare a più non posso ricordati di me lo stesso, così potrai dimostrarmi con qualche gentile pensiero milionario che mi stavo sbagliando!  :megalol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ultima domanda per il tour notturno di Alcatraz visto che oggi posso prenotare finalmente.

 

consigliate quello delle 17.55 o 18.30?

 

calcolando che il tour dura all'incirca 2.30h (non ho capito se sono 2.30 lì o comprensive anche di a/r con la barca) sto pensando che comunque il tramonto lo vedrei in entrambi (visto che dovrebbe esserci per le 20), l'unica cosa è che con quello delle 18.30 forse rientrerei dopo le 21 e leggendo i vostri diari non so se inizio a trovare tutto chiuso per la cena, magari prendendo quello prima posso far prima o comunque se volessi rimanere ancora un po sull'isola potrei sfruttare il ferry successivo... voi che dite!?

 

o magari al fisherman wharf sono comunque aperti i ristoranti? A me basta pure un mcdonald o uno starbucks alla fine, spero che almeno questi non chiudano anche loro alle 9pm : Surprice :

 

Poi da li devo tornare al Mayflower, zona Union sq

 

ulteriore consiglio: vestirsi come di consueto a strati sull'isola nonostante sia Maggio? soprattutto essendo un tour serale

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

Io feci quello delle 18:20 ma erano i primi di ottobre... Io in pratica mi feci il tramonto appena sbarcato sul isola... Quando tornai a riva verso le 21 in realtà ho trovato da mangiare abbastanza facilmente, certo alcuni locali Chiuduno abbastanza presto, però appunto ti consiglierei il tour delle 18:20 così da chiudere la giornata nel migliore dei modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok prenotato quello delle 17.55!

 

mi ha stampato lo stesso cognome sui 2 biglietti, penso sia normale  : Thumbup :

 

e pure Alcatraz è andato!!  : headb :  : headb :  : headb :

 

purtroppo The Wave non è andata, vabbe c'ho provato!! mi rifarò altrove  : prrrr :

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio vestiario:

Per affrontare varie escursioni e camminate varie nei vari parchi e in città, unascarpa del genere, con cui già corro, può andare bene o consigliate altro di piu particolare/ adatto?

http://www.wigglestatic.com/product-media/5360082822/asics-gel-pulse-5-white-1-aw13-T3D1N_0190.jpg

Asics Gel Pulse 5

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente l'ideale sono sempre e comunque le scarpe da trekking (io uso un normalissimo paio di Salomon nemmeno troppo tecniche), ma ad es il mio moroso fa tutto con le nike che usa tutti i giorni.

Poi dipende se devi fare dei percorsi più difficoltosi dei classici nei parchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a san francisco fa freddo.

ma freddo freddo

da maglia a maniche lunghe+felpa+sciarpa+giacchetto. 

sul traghetto è più freddo ovviamente. 

 

per il tour hai fatto bene a prendere 17.55: nella parte finale del tour molti saltano un'esposizione che ricorda l'occupazione di alcatraz da parte della comunità indiani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...