Vai al contenuto

Aiuto creazione primo tour west e dintorni


Tommaso85

Messaggi raccomandati

nel tratto bryce - page e page - monument è giusto organizzarsi cosi:

calcolando da bryce a page circa 3h, farsi il bryce la mattina poi per pranzo muoversi e andare verso page (in base a dove ho l'albergo posare tutto subito e poi riuscire o meno) e andarsi a veder l'horseshoe bend in tardo pomeriggio/tramonto; il giorno seguente prenotare l'upper per le 11 e poi subito dopo farsi il lower e poi partire in direzione monument (sperando nel the view) altre 3:30h circa di macchina arrivandoci sempre nel pomeriggio piu o meno tardo e farsi un primo giro li e tramonto.

è una cosa corretta/fattibile?

ciao Tommaso, circa questa domanda, mi sembra tutto fattibile.

unica cosa: alla monument arrivi di pomeriggi/sera (mi pare che tu perda anche un'ora di fuso!) quindi ovviamente non visiterai la monument la sera stessa, bensì il mattino dopo.

Se arrivi presto ti consiglio Mexican Hat, ma considera che si tratta di un punto isolato (quindi no tramonto, solo giro ed emozione!).

Il tramonto da The View sarà speciale : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, Panda! Sicuramente il the View non ha rivali... Probabilmente mi sono espresso male, ma intendevo indicare un alternativa, qualora non avesse trovato disponibilità. Ma problema risolto!! Contento per Tommaso! :-))

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la scarsa vena di questi ultimi tempi nel forum ravvivo un po la mia situazione:

prenotati:

Macchina con Economicarrentals - filiale Alamo a Bush st. - San Francisco

The View - monument valley

Furnace creek - Death Valley

Mayflower - San Francisco

Maswick Lodge - Gran Canyon

Bryce Lodge - Bryce Canyon

Cable Mountain Lodge - Zion

Fra un po prenoterò il Dolphin - San Diego

Fermato tour alle 11:30 all' Upper Antelope Canyon

Prendevo pure Alcatraz ma devo aspettare almeno 3 mesi prima, ora non si può

La cosa assurda (evidentemente non troppo) che me l'ero presa con comodo ma nei parchi sta finendo tutto! E parliamo di Maggio 2015..

Zion nel lodge è già sold out, nel Grand Canyon tutte le strutture xanterra li dentro (fino a pochi gg fa il Bright Angel c'era) è tutto esaurito, era rimasto solo il Maswick...! Anche il tour dell' Antelope nei giorni vicini ai miei era già sold out! Mi stupisco che il The View c'è ancora abbastanza disponibilità!

Poi se si ri-libera qualcosa di meglio nei parchi cancello e vado altrove, senno intanto ho fermato queste situazioni... il bello è che il volo ancora non ce l'ho :grin:

ho dovuto mettere sotto ghiaccio la carta di credito (anche se molte cose non le ho pagate). :lol:

Grazie sempre a tutti per i preziosi consigli da maggio a questa parte, sto mettendo nero su bianco oggi dopo 5 mesi dall'inizio di tutto!

Se qualcuno ha esperienze da quei posti ogni commento è ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono basato molto su uotr advisor e gli alloggi testati, mitici! ora vedo pure il diario di fraxnico

ci credete che il Lulu's per Maggio 2015 è gia pieno : Eeek : e anche tutti gli altri motel attorno

mi sta cogliendo un po alla sprovvista questo sold out ovunque, ma sto correndo ai ripari finche la banca non mi chiamerà per chiedere spiegazione su tutti i movimenti uno dopo l'altro verso l'USA :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

tommaso a page ti posso consiglio il 'Page boy motel'. Costo moderato (77+tax), camera pulita, centrale, wifi, piscina e colazione. Prenotato sul posto, posto nella media, ma quel giorno era davvero difficile trovare qualcosa di economicamente accettabile in città! persino il super8 chiedeva cifre doppie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tommaso, vedo che sei a buon punto!!

Io a Page ho alloggiato all'Americas best value...

Centralissimo, puoi raggiungere a piedi tutti i ristoranti, tra cui il caratteristico Big John's bbq. Da non perdere!! :-))

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il lulu's mi ha dato attualmente disponibilità (scegliere tra camera su strada o meno) e sto aspettando la risposta anche del red rock anche se tarda ad arrivare e non vorrei aspettare troppo visto che sta finendo tutto a Page

a brevissimo decido tra uno di questi due che mi sembrano ottimi compromessi con belle recensioni prima che finiscono pure loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorniamo la situation:

prenotati:

page - lulu's

king man . comfort inn

las vegas - bellagio

san diego - Dolphin motel

sto valutando a LA di stare a santa monica al Seashore piuttosto che a hollywood, anche se 380$ mi sembra un po tanto..

sto valutando se vedere gli Universal o i Warner Bros (forse piu i secondi visto che il primo è un parco a tema diciamo..)

Unica cosa che mi mancherebbe è l'intermezzo tra san francisco e Death valley:

Consigli? Farsi la costa, quindi il tappone SF -Big sur - Morro Bay (7 ore andate) e 7 ore il giorno dopo fino a DV; o andare a Bekersfield e fare meno strada guadagnando magari piu tempo andando via da san francisco e vedere le ultime cose li intorno (visto che mi sarebbe piaciuto vedere qualche sede nerd tipo google et simili) e arrivare prima alla death valley il giorno dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che arrivare da Sf a Morro bay sia un tappone...attraverserai un tratto di costa spettacolare che è il big sur e farai così tante soste fotografiche da non farti assolutamente pesare i km percorsi, anzi...

per quanto riguarda S.Monica, vsluta anche il travelodge che non è male, se non sbaglio c'è stato Arizona. ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm allora inizio a vedere un po di alloggi a Morro Bay sperando che anche li non mi parta un salasso...

ho visto il Marina Street Inn, un B&B di una tipa con recensioni tutte ottime su tripadvisor... percaso ce stato qualcuno? anche perche non ha mail ma accetta prenotazioni solo con telefonate.....!!!

altrimenti si accettano suggerimenti (anche se la scelta è ardua perche qua dove cerchi cerchi leggi sempre di bed bugs, insetti e robe varie che mi fanno subito spingere sulla X della pagina!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 139 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...