Vai al contenuto

Aiuto creazione primo tour west e dintorni


Tommaso85

Messaggi raccomandati

rieccomi qui, sto cercando l'ultimo alloggio che è quello che nel mio progetto sarebbe Morro Bay,

sto avendo però molti problemi a trovare prezzi umani per 8 ore di letto in cui dormire e ripartire l'indomani (visto che sparano 200$ o più anche le bettole non so il perche!)

diciamo che ho un range tra i 55$ e i 158$ che ho trovato, magari avete qualche consiglio in merito su strutture (anche se sugli uotr advisor non ne ho trovati su questi) o località da preferire:

Morro Bay:

- Days Inn 125$

- Marina Street Inn b&b 158$

San Simeon:

San Simeon Lodge 90$

Courtesy Inn 55$

Sea Breeze Inn 90$

San Louis Obispo:

Sunbeam Motel 80$

Cambria:

Bluebird Inn Motel (ho mandato una mail ma dovrebbe avere range tra 70-100$)

Cambria Palms 100$

consigli? altre località nelle vicinanze? qualcuna di queste è sconsigliata per il viaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è un problema tuo: la maggior parte delle mappe non si vede perché la nuova piattaforma ha difficoltà a supportare i vecchi link di Google Maps. Le nuove mappe invece si possono inserire e visualizzare con una procedura molto simile a quella che si usava sul vecchio forum (seguirà una breve guida nell'apposita sezione).

 

Vedremo nei prossimi giorni se e come riusciremo a recuperare le vecchie.  : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

avete consigli o modifiche da apportare al mio percorso su google maps per strade/percorsi/posti su cui basare l'itinerario che mi copio sul garmin? per es il punto di forrest gump dove fotografare la monument

 

magari i più esperti sui tragitti e gli spostamenti che devo fare (come per esempio passare per hackeberry per prendere la route 66, o anche nei parchi o nei posti che visito se avete strade o percorsi) sapranno consigliarmi

 

:fonzie:

 

 

ps alla fine seguendo sempre molto il forum ho optato e prenotato al Seashore Santa Monica per i miei giorni a LA e sto aspettando conferma per il Marina street inn a Morro bay e ho completato le prenotazioni degli hotel

(da non credere quanti hotel e b&b già sono PIENI per Maggio 2015! e anche la fatica a trovare posti decenti dove non comparissero flying insects, bedbugs o ragni nelle recensioni :S )

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo mettere (che si vedesse) il mio percorso per chiedere aiuto sull'itinerario, usando google maps la nuova versione, perchè da quanto ho capito la vecchia su questa piattaforma non si vede, e dovevo mettere 2 mappe perchè ho diverse tappe e tutte in una non ce la fa.

 

però comunque non mi appare la mappa come prima, è normale che comunque anche con la nuova versione non riesco a farla visualizzare o sono io che ho problemi/sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta! grazie al3cs!

 

 

 

rinnovo la mia domanda: avete consigli da darmi su questo percorso su itinerari/strade/posti da vedere così da inserirli nel navigatore e farmi il mio itinerario personalizzato? questo deriva dalle mie tappe e qualcosina rubacchiata qua e la nei diari.

 

prenotato al Marina Street Inn a Morro Bay e ho finito le prenotazioni degli alloggi :fonzie: :fonzie:

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardandola così direi:

- La tappa dalla costa alla Death è davvero lunga, partite presto.

-Alla Death valley considerai di fare le varie deviazione ai view point (Badwater, zabriskie, ecc.)

- Da bryce a Page potresti considerare di percorrere la Cottonwood road. Strada sterrata solitamente percorribile da qualsiasi auto (prima devi chiedere però ai rangere); ti fa tagliare un pezzo e la strada è davvero molto bella.

- Dopo ma la monument potresti proseguire per vedere Valley og gods e Mulley point.

- La deviazione a Oatman secondo me puoi anche tagliarla, mentre non capisco quella ad Amboy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;)

 

da morro bay partirei per le 9 max cosi da stare nel tardo pom tipo 17 o giu di li nella death e iniziare a fare qualcosa e vedere il tramonto in qualche viewpoint.

 

Per il ritorno da Kingman avevo inserito Oatman e Amboy per rimanere in ambito route 66 fino a San Diego.. dite che è inutile, basta Oatman? alternative?

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...