Vai al contenuto

Aiuto creazione primo tour west e dintorni


Tommaso85

Messaggi raccomandati

se hai una notte, il Joshua Tree, se non ce l'hai, dopo Amboy tira dritto... se invece vuoi farci un passaggio veloce, calcola circa un'ora di strada in più.

Delle mappe che hai messo, la prima è ok, per la seconda, dovresti provare a fare questa:

 

Il nuovo gmaps non permette di aggiungere altri punti, tra Ashfork e Seligman potresti fare un bel tratto della 66

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ottime indicazioni.

 

no non ho notte in mezzo perchè i miei spostamenti sono in questa mappa:

 

Monument - GC

GC - Hackberry - Kingman

Kingman - San Diego

 

Seguendo i tuoi suggerimenti (ho tolto per farla venire San Diego alla fine) dici quindi di fare una deviazione del genere per la route66?

 

 

Ashfork e Selingman sono cmq tappe di mero passaggio senza sosta, che permettono di stare sulla route, o sono anche da fermata tipo Oatman?

 

sempre gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sia a seligman che a hackberry, ossia quando fai la deviazione sulla 66, ci sono una serie di negozi di souvenir che fanno anche da museo sulla mother road, sono veramente molto inetressanti ed una mezz'oretta di sosta per ognuno credo tu debba considerarla. poi a seligman trovi anche dei motel, ristoranti e pompe di benzina in tema 66 che sicuramente ti faranno fare una sosta per una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma proprio i miei diari non hai voglia di leggerli???

 

 

non dirmi cosi panda, sto prendendo un sacco di spunti dai tuoi, ultima su tutte la death (per non parlare di © :megalol: )!!!

Selingman mi ricordavo che è quella con tutte le macchine vecchie in stile Cars, mentre Ashfork non l'ho mai sentito, e non avevo collegato che era quello del De Soto perchè proprio il De Soto non mi dice nulla (non so se sia famoso o cosa, ignoranza mia, infatti non avevo appuntato nulla su ciò)

 

sia a seligman che a hackberry, ossia quando fai la deviazione sulla 66, ci sono una serie di negozi di souvenir che fanno anche da museo sulla mother road, sono veramente molto inetressanti ed una mezz'oretta di sosta per ognuno credo tu debba considerarla. poi a seligman trovi anche dei motel, ristoranti e pompe di benzina in tema 66 che sicuramente ti faranno fare una sosta per una foto

 

posti nei dintorni dove  mangiare?? tipo il Mr'Dz di Kingman :D  avevo letto e mi ero segnato Roadkill a Selingman (vedi panda che ti avevo letto!!!)

Hackberry general store se non sbaglio è quello con il bagno  "particolare" diciamo vero??  :grin:  :grin:

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm il fatto è che da page ho l'upper allle 11.30 e se ce la faccio vorrei fare anche il lower prima di ripartire... 

 

il giro della sterrata, o comunque la visita classica nella monument (tanto alba/tramonto sono ok perchè alloggio al The View), quanto tempo prende mediamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti anni hai, ma se ti piace Abercrombie&Fitch e Hollister in Silicon Valley, a Milpitas si trova un outlet center con uno dei pochissimi (credo siano due in tutti gli USA) spacci di queste due marche: Great Mall of America Milpitas http://www.simon.com/mall/great-mall. Altro outlet mall della stessa catena (dove era prevista l'apertura di un altro spaccio di A&F) lo trovi a Gilroy sulla strada che dalla Silicon Valley porta a Monterey http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=23

Entrambi hanno spacci di tantissime marche famose. Io preferisco il primo, meno dispersivo.

 

Le mie ragazze hanno fatto incetta di magliette a 4-5$...occhio al sovrappeso al ritorno!

Modificato da mountainview
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante mountain era proprio questo che cercavo di sapere, posti dove rifocillarsi o prendere provviste intorno ai parchi o nei tragitti, o centri dove magari passare qualche tempo morto o in caso di cattivo tempo (se mai ce ne sarà)me lo appunto subito!

Beh 85 non sono i miei anni ma il mio anno di nascita :)

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io per star tranquillo ho fatto proprio il pass di 3 giorni e mi sono trovato bene, anche se probabilmente prendendo i biglietti singoli avrei speso meno. Ma questo perchè abbiamo sfruttato più le nostre gambe che i mezzi. Non vorrei dirti una scemata ma mi pare che per il Cable car è compresa solo una corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal sito http://www.sfmta.com/getting-around/transit/fares-passes/visitor-day-passes'> http://www.sfmta.com/getting-around/transit/fares-passes/visitor-day-passes:

"A Visitor Passport can be purchased for 1, 3, or 7 consecutive days of unlimited rides on Muni, Muni Metro, historic streetcars, and cable cars."

Hai corse illimitate su tutto, tranne la bart, considerando che il biglietto del Cable Car costa 6$, con qualche corsa te lo sei ripagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...