Vai al contenuto

Aiuto creazione primo tour west e dintorni


Tommaso85

Messaggi raccomandati

info sul volo:

 

parto da Roma FCO Terminal 3 con British, scalo a Londra e da Heatrow Terminal 5 verso San Francisco

 

il terminal 3 generalmente è quello intercontinentale, col fatto che faccio prima scalo in Europa (e cmq il check in lo faccio il giorno prima online) quanto tempo prima tra controlli, bagagli ecc dovrei stare li per voi? calcolare le 1:30-2h canoniche per i voli internazionali o andare più verso le 3h visto che apparentemente (almeno dal Terminal) viene considerato intercontinentale?

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma tanto cosa vuoi fare dentro l'aeroporto?

 

una volta giunto al terminal 3 dovrai prendere il bus per il terminal 5 e già quei 20-25 minuti buoni vanno via poi dovrai rifare i controlli dei bagagli a mano, una volta giunto al terminal puoi girare come vuoi per gli infiniti negozi dell'aeroporto tanto il gate, è sempre stato così per me a heathrow, viene mostrato sul monitor sempre all'ultimo momento quindi una volta che loleggi ti sposti li, i tempi te li dettano loro vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai ci siamo... domattina si parte col check in online e partirà il Live, sperando di alimentarlo con una certa continuità!

 

avendo l'A380 per andare a SF quando faccio il check in posso scegliere tra ponte principale e superiore (quest'ultimo ha i posti laterali da 2 e non da 3, i centrali sempre da 4).. c'è differenza in meglio o in peggio tra le due o dove trovo trovo?

 

non ho mai volato con un aereo del genere e non so se ci sono posti più strategici o meno :)

 

comunque.. non mi pare vero...  : RedFace :  : headb :

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto da 2 è sempre comodo perché se uno di voi si deve alzare non rompe le scatole a nessuno.

A Fiumicino, il T3 è quello di tutte le compagnie esclusa alitalia, il tuo volo è comunque europeo, la destinazione non dipende dal terminal.

L'unico terminal dedicato è il T5, da dove partono le sole compagnie USA e Israele.

Io comunque cerco di essere in aeroporto circa 2 ore (anche 2.30) prima, per evitare le code.

Inviato dal Millennium Falcon

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie acfraine, ho dato una letta e mi sa che i posti sopra sono peggio a livello di spazi/cappelliere rispetto al sotto...

poi da questa mattina a quanto pare i laterali da due se li sono presi tutti, avanzando solo gli ultimi 2 dietro che proprio su quel sito sono sconsigliati

 

quindi mi sa che la scelta si ridurrà tra l'andare su 2 posti laterali con la rogna di avere qualcuno vicino da scavalcare e sopportare, o mettersi laterali su 2 di quelli da 4 centrali e risolvere un po il problema non avendo però la vista dall'oblò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...