Vai al contenuto

Aiuto creazione primo tour west e dintorni


Tommaso85

Messaggi raccomandati

Addirittura! E come fanno se io ancora non so il numero di camera? Bisogna vedere poi dopo quanto te li portano

Suppongo di dovergli un supermancione per questo :) è comunque una buona idea/consiglio questo

Il self parking sicuramente risparmio, ma alla fine parliamo di 4-5 dollari in tutta la vacanza visto che arrivo coi bagagli una volta sola, a meno che poi non vado negli altri hotel con la macchina, o se vado all outlet.. Diciamo che in 3-4 giorni 10$ ancora ce la posso fare

Poi soprattuto leggendo molti vostri diari se posso risparmiare un po di tempi per arrivare e fare il check in ben venga, visto che alle volte sono strade kilometriche prima di arrivare

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura! E come fanno se io ancora non so il numero di camera? Bisogna vedere poi dopo quanto te li portano

Ah, bella domanda, non ne ho la più pallida idea! Posso solo dirti che l'anno scorso al Downtown Grand, dove il valet è obbligatorio, ci hanno fatto lasciare le valigie in auto e, tempo di fare il check-in, quando siamo arrivati in camera c'era già l'omino con le valigie ad aspettarci.

Però il DG è un hotel relativamente piccolo, non so dirti se in un hotel più grande i tempi siano gli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale tendo a sconsigliare le scarpe della decathlon. Dipende ovviamente dall'uso che se ne fa, ma dopo un paio di ore di camminata si sente che non sono di gran qualità. Meglio andare su marche più affidabili ( Tecnica, North pole, Merrel ecc.) che trovi comunque sempre anche da Decathlon.

Per il vestiario invece puoi trovare delle buone cose.

 

Dipende moltissimo da persona a persona - il primo prezzo Decathlon in effetti ha quel rischio, ma le scarpe della fascia più alta vanno davvero bene, almeno a me (e costano meno di quelle di qualunque altra marca).  Ho un paio di scarpe da trekking Decathlon in uso da cinque anni anche per escursioni lunghe; se non porterò quelle negli USA è perché sono passata alle scarpe da trail running ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho  letto da qualche parte che ora non ritrovo che a molti il rifornimento benzina da un po di grattacapi..

 

è come qui che dove non c'è l'omino e ce il self val alla casella della carta inserisci importo paghi e fai benzina oppure fai benzina vedi il n della pompa entri nel casotto e paghi?

 

qualcuno mi delucidi plz :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima paghi alla cassa e li ti sbloccano la pompa. se paghi 50 dollari in contanti ma ne fai solo 40 rientri e ti ridanno la differenza. con la carta la striscione fai benzina poi entri e firmi (ma questo non sono sicurissimo)

al selfservice con la carta ti potrebbe essere problematico perché chiede un zip code, a me ogni tanto prendeva il mio di merano 39012 se no provavo qualche zipcode a caso, ogni tanto mi andava bene....

 

di solito facevo in contanti un 20/30 dollari, ma non arrivavo mai vicino alla riserva, mi fermavo sempre sopra il quarto del serbatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

selfservice con la carta ti potrebbe essere problematico perché chiede un zip code

io di solito il CAP di fatturazione della carta oppure l'unico CAP usa che mi ricordo... 90210!

 

io di solito pago sempre al self service, se non mi funziona, entro e chiedo di sbloccare le pompe. altre volte, mi strisciano la carta per un preaccredito e alla fine si paga solo l'importo effettivamente rifornito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono visto un paio di video su youtube alla fine non mi sembra complicatissimo il self colla carta...

metti la carta, selezioni se fare il pieno o no, prendi la pistola, metti regular o quello che è, rifornisci, rimetti la pompa apposto e ti stampa la ricevuta.

 

non ho visto col cash nel self in caso, però si puo fare :)

 

domanda: quindi se metto il CAP italiano mio di residenza me lo accetta tranquillamente? non è che mi da problemi perchè vuole lo ZIP code americano, magari senza riconoscerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 pantaloni (+ 1 addosso), un pantalone tecnico, 3 polo, 2 magliette tecniche, 2 camicie.

5 boxer e 5 t-shirt, 7 calzini... maglioncino per l'aria condizionata, felpa per il fresco, pile leggero e k-way.

scarpe da trekking (le indosso per il volo) + scarpa running per la città + sneaker per la sera...

e quest'anno la lavanderia del Curry o del Virginia Creek ci aspetta per il primo lavaggio!

Sino nella fase inizia a progettare la valigia :lol:

Queste tue indicazioni x quanti giorni potrebbero essere? O sono generiche visto poi luso delle lavatrici e shopping?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, se porto lo zaino manfrotto (questo http://www.amazon.it/gp/product/B00FM2XP80?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00 ) con tutta l'attrezzatura foto/video a bordo, posso portare un altro bagaglio a mano a bordo o no?

 

nel senso, me lo considerano come un porta pc, borsetta ecc che può essere aggiunto al vero bagaglio personale (piccolo trolley, borsone tipo da palestra ecc... roba che entra nelle cappelliere) oppure oltre questo non mi fanno portare nulla?

 

sto iniziando a fare le prove di tetris e il conto dei Kg con la valigia... per ora sto a 17.5 Kg finita  :grin:

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

trick mode on: se facessi entrare lo zaino in un trolley da cabina? avrei possibilità di un altro zainetto? (anche se comunque vedo che dovrebbe rientrare nelle dimensioni di quello che british considera 24h, borsa da donna ecc)

 

in questo modo ho almeno 1 trolley vuoto da portarmi e riempire a ritorno magari  : headb :

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a ritroso sulla DeathValley:

 

volendo andare magari la sera in cerca di foto belle (meteo permettendo) della via lattea, è facile andare nei vari viewpoint tipo zabriskie o simili, vicino a furnace creek o è difficoltoso in notturna?

 

della serie non si vedono strade, indicazioni ecc

 

Altrimenti da Furnace Creek si riesce a vedere qualcosa o ci sono troppe luci a coprire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...