Vai al contenuto

[Survived] Quinto raduno nazionale


acfraine

Messaggi raccomandati

Una domanda Derio: il topic fotografico prevede solo la pubblicazione di foto, senza commenti? Dopo ne carico alcune pure io  : Chessygrin :

penso sarà impossiile non commentare ma cercherò di tenere un indice con i link alle pagine delle foto, il commento è d'obbligo : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vorrei quindi ricordare lo spirito di iniziativa con cui katacaso si è offerto di fare il fotografo, per essere uno che viene dalla Val Sabbia o giù di li sembri quasi a posto, ma la santa donna che era con te, lo fa come volontario di starti dietro?Invece che devolvere il 5x1000 a qualche associazione si è associata con te?

Dario, per questa volta ti perdono. Ma che non succeda più!!!

Io vengo dalla Val Trompia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se non stai attento, la prossima volta mi porto qualche tipico prodotto della mia terra per farti ricordare la mia provenienza.

Armi Beretta e tondini di ferro potrebbero aiutare la tua memoria.

Per quanto riguarda la mia morosa...ebbene sì, sta scontando una condanna a vita commutata in lavori socialmente utili. Non so perchè abbia scelto di portarsi dietro una corce come me ma così è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo ringraziare tutti per lo spettacolare raduno, spero il primo di molti altri!!!!! Ancora tanti complimenti agli organizzatori, siete mitici!!!!

Giacomo e Fabio, ci avete fatto scoprire l'ennesima meraviglia nascosta... Il mì marito stá già pensando come fare per trascinarmi sui vostri passi... Aiutoooo!!! :-p

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:

V RADUNO UOTR 2013: THE MAGIC MOMENTS

* Mirkus e Max in bilico sulla biciclettina gialla nella zona bar dell'albergo. (e meno male che ci sono i testimoni: Chiara, Teo e Andrea altrimenti avrei pensato a qualcosa ai confini della realtà)

* Criscorpione che intona il Tanti auguri e lo SSSSHHHHHHHH.

* Marco e Max che si sfidano a duello dopo aver inscenato una rapina nella ristorante

* L'OKI on the rocks di Dario

* I diabolici dispensatori di alcolici: Panda e il negroni, Teot e ChiaraJD (che sta Jack Daniel's) e il whisky e coca, Frafrà e Denis e la birra artigianale, Marco e il Cedruccello. (e meno male che non si dovevano portare alcolici).

* Derio che racconta la sua esperienza naturista in albergo negli USA e Mirkus che si mette le sue mutande in testa.

* Fraxnico e l'Epic Fail delle crescentine

* La faccia di Dario sabato dopo cena (la stessa che aveva domenica mattina spalmato sul tavolo della sala conferenza)

* Katacoso che con i ditoni di gommapiuma si fa ripetere in coro la giusta pronuncia del suo nome

* L'inchino di gruppo alla cara estint... ehm... alla regina scoiattolaia. GOD SAVE THE SQUIRREL QUEEN!!!

* Ferdero, Elisa, Lisa, Pamela, Giacomo, Simona, Micia e Criscorpione: piccole sarte, arredatori e gonfiatori di palloncini (BJ) all'opera.

* Colli preso a culate dal ragazzo di Linda che ci ha soffiato la vittoria (dannazione!)

* Marco di Cibalgina che sapeva che Frank Sinatra è di Hoboken, Matteo di Silvia del Fiore che sapeva che l'uragano non era nel 2007, LauraPlay che sapeva che Liz Taylor non si era sposata solo 7 volte, Marco che sapeva dov'è nato Prince, Colli che sapeva tante altre e io che sapevo il nome della Stanley Cup.

* la foto con effetto prospettiva con me e Dario mentre scrivevo la scaletta. (ma questa è meglio non farla vedere!!!)

E i vostri magic moments??

(Vorrei che Natale fosse la settimana prossima per rivedervi tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro sono stati tutti magic moments, proprio tutti tutti ma quello che ancora mi fa venire le lacrime agli occhi e ' sicuramente il racconto di giacopiu riguardo il trail che lo ha portato al reflection canyon e i tuoi abbracci, in particolare le lacrime che mi sono scese quando ci siamo salutate!!! Ti lovvo troppo my dear e peccato che non sia gia' Natale!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che con il sabato mi sono persa momenti fondamentali del raduno :lol: e probabilmente (sigh) la possibilità di conoscervi un po' di più... Ma ci saranno altre occasioni! : RedFace :

Comunque per me i momento più emozionante ė stato il racconto di Giacomo e Ted, il momento più divertente gli aneddoti di Mirkus Depardieu :lol:

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quiz... Derio, va che Madonna e Lenny si sono strombazzati... Quella domanda era falsata!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Eh si narra che Lenny abbia esordito proponendole dei buoni day! :-D

Povera Madonna, svalutatarla cosí è da criminali! Probabilmente Lenny attraversava un MOMENTO DIFFICILE....

:D :D :D

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei magic moments?

Tutti quelli in cui ho potuto dare un volto ad un nickname.

Tutti quelli in cui ho potuto stringere una mano.

Tutti quelli in cui mi si è stampato un sorriso in faccia.

Tutti quelli in cui ho salutato un nuovo amico.

kata, ti stimo!

: Thumbup :

Qui c'è gente che fa dell'umorismo di basso livello su gente che avrebbe bisogno di aiuto..

devi cercare un cartello del genere...

20111115151638.gif

Altrimenti... :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...