Vai al contenuto

[Survived] Quinto raduno nazionale


acfraine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@ PANDA E TEO

Ecco qui qualcosa di buono da bere...senza ghiaccio, senza coca e a temperatura ambiente. Anzi, possibilmente da scaldare tenendo il bicchiere nel palmo della mano.

0-16fc320e-800.jpg

Ah, orgogliasamente mi fregio del simbolo di "campione del quiz" anche se nella squadra di New York ho contribuito poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo andati diverse volte a quell'America Graffiti e ogni volta che abbiamo avuto a che fare con quel tizio l'abbiamo sempre trovato sgodevole e scortese. L'ultima volta a fine cena abbiamo ordinato un dolce, dopo mezz'ora non ce l'aveva ancora portato e quando gliel'abbiamo gentilmente ricordato ci ha detto scocciatissimo che era tardi (saranno state le 23:30 a dir molto) e il dolce si stava scongelando, quindi se lo volevamo dovevamo aspettare almeno un'altra mezz'ora... Però pensavo che ce l'avesse solo con noi, che gli stessimo antipatici "a pelle", invece a quanto pare è proprio fatto così.

Mi fa invece molto piacere che in albergo e nel ristorante in cui avete pranzato sia andato tutto bene. Non tutti i gestori di locali bolognesi sono così maleducati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...