Vai al contenuto

[Survived] Quinto raduno nazionale


acfraine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccomi qua,ieri non ho avuto proprio tempo..

Vorrei ringraziare in primis gli organizzatori per un raduno riuscito in maniera eccellente.Albergo perfetto,cibo buono,sala ottima ed in generale tutto davvero ben fatto...peccato per quel coglione di sabato sera,ma prima o poi il locale gli andrà a rotoli;

Con organizzatori intendo anche a chi ha tenuto dietro i conti,chi ha addobbato la sala,i calendari,i poster,i conduttori di sala...grazie davvero a tutti voi.

Sono personalmente grato per i complimenti che sono stati fatti a me e Giacomo sulla nostra presentazione...fanno sempre piacere e siamo lieti sia piaciuta.E' un viaggio cui abbiamo lavorato moltissimo anche a scapito della nostra partecipazione sul forum,ma andare da soli in luoghi un pò sperduti richiede tanta tanta pianificazione...e nemmeno così riesce mai di fare tutto,quindi...cmq parlare in pubblico per me è un disastro,se ci saranno prossime volte vedrò di limitarmi o di assoldare una controfigura(magari con i capelli,già che ci siamo).

Bellissimo come sempre rivedere i vecchi amici,così come incontrare facce nuove di cui si conosce soltanto un avatar...ovvio che non si riesca mai(per la natura stessa di eventi come questo) a parlare con tutti o a presentarsi in modo adeguato ed io difetto certamente in questo campo limitandomi spesso a socializzare con i vicini di tavolo o di sedia...timidezza purtroppo.Non tra tutti può nascere il feeling giusto ma penso sia normale..

Un gran bel raduno,complimenti! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiara Jack Daniel's...guarda che non devi sentirti offesa per la storia dei buoni pasto...

In realtà dovrebbe essere un onore ricevere delle avances da una personalità di spicco come Dariuz!

Ma hai presente???

Secondo me ci sono donne che accetterebbero anche molto meno per una notte di fuoco con lui...o forse no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano anche buoni pasto da 10€ contro i miei spicci :lol::lol:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:

V RADUNO UOTR 2013: THE MAGIC MOMENTS

* Mirkus e Max in bilico sulla biciclettina gialla nella zona bar dell'albergo. (e meno male che ci sono i testimoni: Chiara, Teo e Andrea altrimenti avrei pensato a qualcosa ai confini della realtà)

io non mi ricordo di questo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiara Jack Daniel's...guarda che non devi sentirti offesa per la storia dei buoni pasto...

In realtà dovrebbe essere un onore ricevere delle avances da una personalità di spicco come Dariuz!

Ma hai presente???

Secondo me ci sono donne che accetterebbero anche molto meno per una notte di fuoco con lui...o forse no...

Katacoso, te si che farai strada! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiara Jack Daniel's...guarda che non devi sentirti offesa per la storia dei buoni pasto...

In realtà dovrebbe essere un onore ricevere delle avances da una personalità di spicco come Dariuz!

Ma hai presente???

Secondo me ci sono donne che accetterebbero anche molto meno per una notte di fuoco con lui...o forse no...

Katacoso, te si che farai strada!  : Thumbup :

forse perchè ti è sfuggito

...o forse no...

:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Katacoso... scegli bene da quale parte schierarti...

Chiara tu prendi tutto (buoni pasto, soldi, carte bollate, cambiali...), quando arriviamo ad un bel gruzzoletto mi fai un cenno ed arrivo con la Sambuca, li stendo tutti e scappiamo con la bicicletta elettrica (almeno fino all'ingresso dell'albergo)...

Tu resti illibata, io conservo la figura del cavaliere e gli altri pazienza! : CoolGun :

Link al commento
Condividi su altri siti

Katacoso... scegli bene da quale parte schierarti...

Chiara tu prendi tutto (buoni pasto, soldi, carte bollate, cambiali...), li stendo tutti e scappiamo con la bicicletta elettrica (almeno fino all'ingresso dell'albergo)...

Tu resti illibata, io conservo la figura del cavaliere e gli altri pazienza!  

speriamo di rimanere illibata! perchè se salgo sulla bici gialla nella stessa posizione di Mirkuz sabato notte, no so cosa potrebbe rimanere di illibato... :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quiz... Derio, va che Madonna e Lenny si sono strombazzati... Quella domanda era falsata!

Alla luce di questo richiedo i gadget dei vincitori a metà prezzo per la squadra di Denver, altrimenti saremo astemi tutti e 7 al prossimo evento comune...

: taptaptap :

:clap::clap::clap::clap:

Giusto!

Poveri noi! Vincere.. e poi vedersi strappare il titolo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...