Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

Credo che Il Save time possa essere utile per inserire il volo (in caso di ritardo), soprattutto per quelli serali, visto che loro mantengono la prenotazione per 12 ore o al massimo fino alla fine del giorno commerciale, quindi mezzanotte..

Indicando il numero del volo comunque loro sanno se c'è un ritardo.. credo sia un minimo di tutela in più..

Questa é la risposta di national alla mia domanda sull'inserimento dei dati di volo nel "save time"

I am more than happy to enter the information for you when provided. If you make any changes online, you may run the risk of your rate changing

Ora sto aspettando risposta nel caso mi facessero modifica loro tramite mail

Non mi dispiace essermi sbagliato.. quindi si potrebbe optare per comunicare il numero del volo direttamente via email..

Aggiornami perchè sono abbastanza interessato.. Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa é la risposta nel caso si volesse comunicare via mail il numero del volo

As requested if you provide me with your flight information I would be able to enter the information for you without any rate changes. Also, your flight information is not required therefore does not have to be provided if that makes you more comfortable with your rate.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto a loro di inserire i dati del mio volo via mail e la gentilissima Ashley mi ha risposto così (dopo aver inserito e mandato copia del voucher aggiornato:

The addition of your flight information to your booking will not have any effect on your rate on reservation #*********. Changes that would effect your rate quote would be things like changing the car class you booked, changing the pickup and/or drop off location for the booking, changing the pickup and/or drop off location date and/or time, and changing the last name on the booking.

Link al commento
Condividi su altri siti

amici della National................ottime notizie!!!!!!!!!!!!!!

: Groupwave :: uotrdance :: Groupwave :

ho appena sentito federico su skype e mi ha detto che è bastato presentare la prenotazione, nessuna domanda, hanno aggiunto senza pagare nulla il secodno guidatore, gli hanno chiesto se voleva il pieno prepagato e via, si è recato nel parcheggio dove c'erano decine di auto della sua categoria e ha scelto un Captiva con 1300 miglia

ora è un po incazzato perchè non sono arrivati i bagagli quindi non so quando passerà qui a scrivere altri dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...