Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io invece adesso ho un dubbio.

Ho ricevuto la mail dove mi informavano che dovevo fare il re-booking della prenotazione, ma poi nessuno si è più fatto sentire, ma la prenotazione è sempre attiva.

Secondo voi mi conviene rispondere a quella mail oppure, visto che sembrano confermare tutto, fare finta di niente e protestare solo in caso di cancellazione? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

manda una mail dove scrivi che visto che stanno confermando altre prenotazioni vuoi che venga confermata anche la tua, io ho scritto cosi e mi hanno confermato la prenotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno scritto che è tutto ok e che la prenotazione è confermata!!

Ma alla fine quindi gli hai scritto anche se non ti era arrivato nulla?

Anche a me non è arrivata alcuna cancellazione e sembrerebbe tutto ok.. Ma che dite, mi conviene comunque scrivergli su care@... per chiedere un ulteriore conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro proprio di no.. vorrei essere ottimista.. magari appena ti rispondono aggiornaci..

Comunque credo che scriverò anch'io un'email.. almeno, se tutto va bene, oltre alla prenotazione, ho anche la loro email di conferma.. stavo pensando però di aspettare ancora un pò prima di disdire con drive-usa.. magari vedere senire le news da Ferdero che parte tra una settimana e che avrà tutti i nostri occhi addosso..

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Io grazie al cielo arrivo a Chicago 3 gg prima di prendere la macchina, per cui la prima cosa che farò sarà andare alla National (tanto è a 200 metri dall'albergo) a farmi confermare il tutto, conferma o non conferma. In caso positivo, e solo allora, manderò la disdetta a enoleggio, facendomi rimborsare l'intero costo pagato : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...