Titos Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Si expedia rimborsa tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc83 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Benissimo fede sono contentissimo x te!! Ma non dovevi partire ieri? [ Post made via Android ] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anonimo Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 arrivata mail anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferdero Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 no no faccio dal 8 al 30!!adesso inserisco il viaggio nel calendario! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
room65 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Io invece adesso ho un dubbio. Ho ricevuto la mail dove mi informavano che dovevo fare il re-booking della prenotazione, ma poi nessuno si è più fatto sentire, ma la prenotazione è sempre attiva. Secondo voi mi conviene rispondere a quella mail oppure, visto che sembrano confermare tutto, fare finta di niente e protestare solo in caso di cancellazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anonimo Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 manda una mail dove scrivi che visto che stanno confermando altre prenotazioni vuoi che venga confermata anche la tua, io ho scritto cosi e mi hanno confermato la prenotazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
room65 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Ok. Provo così e vi faccio sapere . Speriamo solo di non svegliare il can che dorme Una domanda: è meglio rispondere a questa Radka Morikova oppure direttamente alla mail di National? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anonimo Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 io mandato direttamente alla mail care@ di national Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 io ad entrambe ho ricevuto due risposte positive Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MagicJ69 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Anche a me hanno scritto che è tutto ok e che la prenotazione è confermata!! Ma alla fine quindi gli hai scritto anche se non ti era arrivato nulla? Anche a me non è arrivata alcuna cancellazione e sembrerebbe tutto ok.. Ma che dite, mi conviene comunque scrivergli su care@... per chiedere un ulteriore conferma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titos Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Si gli ho scritto jna mail e anche su Facebook tramite messaggio privato. .... due risposte posktive.... l ho fatto piu per scrupolo che altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
room65 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Io ho scritto stasera, speriamo in bene... Se fanno figli e figliastri sarebbe il colmo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MagicJ69 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Mi auguro proprio di no.. vorrei essere ottimista.. magari appena ti rispondono aggiornaci.. Comunque credo che scriverò anch'io un'email.. almeno, se tutto va bene, oltre alla prenotazione, ho anche la loro email di conferma.. stavo pensando però di aspettare ancora un pò prima di disdire con drive-usa.. magari vedere senire le news da Ferdero che parte tra una settimana e che avrà tutti i nostri occhi addosso.. Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
room65 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Io grazie al cielo arrivo a Chicago 3 gg prima di prendere la macchina, per cui la prima cosa che farò sarà andare alla National (tanto è a 200 metri dall'albergo) a farmi confermare il tutto, conferma o non conferma. In caso positivo, e solo allora, manderò la disdetta a enoleggio, facendomi rimborsare l'intero costo pagato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxMontella Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Io vedo oggi che su National "your reservation has been cancelled" e parto la settimana prossima... Quindi vaffanzum alle 400 euro che risparmiavo ( ), ma almeno son tranquilla con la mia Alamo, date un'occhiata anche voi prima di andarci troppo cauti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texbastard Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Max ma a te avevano scritto che sarebbe stata annullata e li hai contattati tramite FB? Io comunque proverei a ricontattarli su FB o via mail... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxMontella Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 A me era arrivata la mail di conferma e cercando sul loro sito istituzionale con il mio cognome ed il mio numero d'ordine non risulta più alcun ordine prenotato... Fino ad un paio di giorni fa era tutto ok, si vede che gli conviene così! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc83 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 No max lo hanno fatto con tutti,ci hanno provato. Anche a me avevano cancellato ma poi mi hanno mandato una nuova prenotazione identica alla precedente,basta scrivergli una mail. [ Post made via Android ] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texbastard Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ma era arrivata anche la disdetta?? Se non era arrivata prova a contattarli facendo riferimento al numero di prenotazione. Per le altre si sono impegnati a mantenere la tariffa.. Non vedo perché non dovrebbero farlo con te.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxMontella Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Non mi è arrivata una beneamata ceppa! Li ho comunque contattati, vediamo un po' come va a finire, io sono come al solito il bastian contrario... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.