Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

mi chiede di compilare tutti i dati anagrafici / patente del "autista".

Non avevo ancora fatto

voi avete inserito ?

ti conviene fare tutto in loco, quello serve solo per risparmiare tempo, come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

unica cosa che ho visto

è che in fondo appare additional drivers

volevo provare a vedere quanto mi costava visto che lo devo aggiungere ed in fase di prenotazione non era possibile.

ho riprovato ora e non mi permette piu di farlo

Mi visualizza la conferma e basta. meglio cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, mi hanno riattivato la prenotazione - mandandomi un nuovo voucher con lo stesso prezzo di prima - e mi hanno detto che per qualsiasi problema loro NON possono più modificare le prenotazioni senza variare anche il prezzo, ma tengono valide le prenotazioni fino a 12 ore o alla fine del giorno commerciale (cambio data) in base a quale arriva per primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tengono valide le prenotazioni fino a 12 ore o alla fine del giorno commerciale (cambio data) in base a quale arriva per primo...

mmm quindi se io Ho noleggio alle 20,30 e mi ritarda aereo e arrivo dopo la mezzanotte rimango senza prenotazione? rischioso visto che poi dovrei noleggiare con i prezzi del posto

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io gli ho scritto e mi hanno risposto dopo qualche ora perchè per via del fuso orario la era notte fonda, nelle successive mail non dico che mi hanno risposto seduta stante, ma nel giro di un paio di orette ci siamo scamniati 2-3 messaggi ed anche io non rispondevo immediatamente...

Per il fattore aereo, se metti il numero del volo nella prenotazione loro si basano anche su quello perchè non è colpa tua se l'aereo tarda, piuttosto se sbagli a prenotare e metti le 11am e ritiri alle 11pm il problema si potrebbe porre, ma basta stare attenti quando si prenota!

Avendo poi prenotato per ritirare direttamente all'aereoporto, a parte il ritardo del mezzo o eventuali problemi nell'immigrazione, difficilmente arrivi a fare un tempo di ritardo tale da farti saltare la prenotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto a national, più che altro per scrupolo (ricordo che non ho avuto alcuna disdetta); questa la risposta arrivata da una mail assurda (suppongo il loro servizio clienti)...io avevo scritto a care@

Thank you for your email.

I apologize for any inconvenience this may have caused. Our records show your current reservation is still valid and will be honored upon your arrival to the rental office.

If you have any additional questions or concerns, please feel free to contact us.

Regards,

James

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ho scritto a care@ domenica, dopo aver ricevuto la mail che chiedeva il rebooking dell'auto. Mi rispondono ieri sera da una non meglio precisata mailbox "[email protected]" e mi dicono le stesse identiche parole:

Dear Diego Quaglia, : Eeek :

Thank you for your email.

I apologize for any inconvenience this may have caused. Our records show your current reservation is still valid and will be honored upon your arrival to the rental office.

If you have any additional questions or concerns, please feel free to contact us.

Regards,

James

L'unico problema è che io non mi chiamo Diego Quaglia : lolroll :: lolroll :

C'e' per caso un Diego Quaglia tra voi? Se sì, sappi che hai vinto il noleggio di un SUV da Chicago al JFK dal 13 al 29 agosto A UN PREZZO IMBATTIBILEEEEEEE!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...