Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ora mi resta solo il dubbio se provare a inserire il numero del volo per essere sicuro di avere la prenotazione ancora valida se arrivo dopo mezzanotte... vist poi che devo disdire enoleggio prima di partire per non avere penaeli e quindi rischierei di trovarmi senza prenotazioni e pagare prezzi usa..

quasi quasi provo a fare lo gnorri e gli mando mail se riescono a inserirmi loro il volo che non riesco io : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei deluderti ma secondo me risponderanno indirettamente picche invitandoti gentilmente ad inserirlo on line... però in teoria non dovrebbe cambiare con Save Time.. in sostanza dovrebbe solo essere un servizio che serve per abbreviare i tempi per loro e quindi non cambia nessun dato o orario della prenotazione..

PS. C'era qualcuno che forse aveva fatto addirittura due prenotazioni.. magari potrebbe provare su quella che non serve..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto due prenotazioni e ho provato a fare una modifica di mezz'ora dell'orario, lo avevo anche scritto. prima che si accorgessero ed ora che se ne sono accorti.

ebbene nel primo caso la tariffa era uguale alla vecchia mentre se lo faccio ora anche se tolgo un giorno la tariffa si triplica allineandosi a quella normale

ad ogni modo tutto cio non avvine in automatico perchè una volta fatta la modifica il sistema ti mostra vecchia e nuova prenotazione indicando la modifica effettuata ed i prezzi, poi devi cliccare accetta, ben du evolte se non erro quindi potete provare tranquilli

anche se credo che per l'inserimento dei dati non cambi la tariffa, non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa é la risposta di national alla mia domanda sull'inserimento dei dati di volo nel "save time"

I am more than happy to enter the information for you when provided. If you make any changes online, you may run the risk of your rate changing

Ora sto aspettando risposta nel caso mi facessero modifica loro tramite mail

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta ci ho smanettato ma ora se cambio anche di mezz'ora il prezzo si triplica mentre prima rimaneva uguale, in pratica modificando ora è come se prenotassi nuovamente ma coi prezzi corretti

altre cose non le ho aggiunte perchè non so nemmeno se parto e poi credo che si debba comunque fare al banco il secondo guidatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi una cosa, ma il "Save Time" a me che sbarco alle 22.10 (se tutto va bene) e che 5 minuti in più o in meno non mi cambiano niente, che cosa mi interessa farlo?

Cioè, è semplicemente una procedura per dare i miei dati subito e non fare la coda allo sportello una volta al banco, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che modificando normalmente la prenotazione anche solo per inserire i dati del volo si aveva la certezza di passare alle attuali tariffe, il dubbio era se passando attraverso il save time per inserire solamente i dati del volo magari le tariffe non si adeguavano a quelle correnti

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 95 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...