Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

Beh, allora direi che la coerenza non è il loro forte.. anche se direi che forse posso stare più tranquillo.. infatti, questa è la prima email di "Chris" arrivata come risposta (mooooolto diversa da quella di "Bob") dall'indirizzo del care che mi aveva suggerito Panda:

"I added this information as a note on your reservation that the branch agents will be able to see. Thank you for choosing National and let me know if there is anything else I can do for you."

Poi le ho chiesto se potevo vedere il volo sulla prenotazione e cosa sarebbe accaduto se fossi arrivato dopo mezzanotte e la risposta di Chris:

You would not see the flight info on your end. You might see a “Y” in the notes or remarks section. The agents at the branch can pull up the notes. The airport agents are very aware of when flights are delayed (running late) and the twelve midnight is more for billing purposes. You are fine if you arrive late. If you are going to be later than 6:30 am I would suggest calling and letting the branch know. Also, your billing pickup time will start when you actually arrive and the rental is started. Have a nice flight and we will see you when you get here..

Che dite? Mi fermo o insisto? A me sembra che forse può andar bene così... mi rimarrebbe la voglia di rispondere a Bob.. giusto per il salto di coronarie che mi ha fatto fare..

PS. Notizie da Max (da Seattle)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto che ora ho prenotato il volo mi ritrovo con due prenotazione auto

quella reale a denver e quella inutile a san francisco

se avete bisogno che faccia qualche esperimento con la seconda ditemi pure, ho già provato ad inserire il volo e mi adegua la tariffa ai prezzi attuali,per qualsiasi altra cos afatemi un fischio

poi se qualcuno ha bisogno dell'auto dal 15 agosto al 31 magari ve la danno anche a mio nome : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ritiro su questo topic perché mi è venuto un dubbio, e visto che ormai i tester sono stati diversi : Chessygrin : , spero possano aiutarmi: al momento del ritiro dell'auto, National blocca sulla carta una cauzione o, come Alamo, si accontenta solo del numero di carta? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto già detto, stesse modalità di alamo, anzi ad Anchorage i banchi sono gli stessi (alamo/national) e fai una fila unica, macchina ritirata in 15 secondi, zero problemi con il prezzo stracciato.

Sul secondo guidatore...alla fine il conto national è stato 501$, di questi 401$ erano per la prenotazione e la differenza per il secondo guidatore...quindi il secondo mi è costato 6.66$ al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...