Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

Stavo pensando anche io di disdire l'ordine di ENoleggio e ripartire con 600 € in più sulla carta di credito, avendomi National confermato che l'auto c'è e che la prenotazione è confermata... domani decido definitivamente ed al massimo per solidarietà con Ferdero mi lancio alla cieca pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi confermo che national ha un ottimo parco auto (condiviso con alamo). Le auto che scelgono i signori al banco sono gli standard suv e superiori. Comunque anche se vi affibiassero una macchina "ciofeca" basterebbe rientrare al parcheggio e farsela cambiare denunciando un qualche difetto. Cambiano le auto con gran facilità quindi basta poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando "Save time" per inserire i dati del volo, il prezzo sembra non cambiare fino alla seconda pagina, dove però chiede i dati della carta di credito..anche se non come pagamento ma per verifica.. visto quello che è stato scritto, qualcuno ha provato ad andare oltre?

Anch'io atterro alle 20,30 a Denver il 13 agosto e non vorrei proprio avere sorprese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Perfetto allora. spero solo che non ci considerino utenti di serie b dandoci le auto più vecchie

[ Post made via Android ] Android.png

condivido cosa ti ha detto texbastard, comunque anche a loro non gli conviene dare macchine troppo vecchie che possono avere problemi altrimenti gli costa solo poi cambiarvele

al massimo fate la road safe cosi evitate salassi in caso di guasti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...