Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

difficilmente enoleggio farà lo stesso prezzo, a questo punto, passati diversi giorni che alla national non dicono nulla, penso che si possa sperare che questi contratti vengano accettati

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè essendo un broker ci deve pur guadagnare...se loro comprano a 100 da national a noi lo vendono minimo a 150/170(sono numeri a caso)....quindi essedonci stato al 100% un bug nel sistema national non possono comprare un noleggio a 200 e venderlo a noi a 100 : Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo tornare sulla discussione..

spero che national se deve comunicare qualche cosa lo faccia con largo anticipo

facendo un riepilogo

(non mi è chiaro un passaggio)

se disdico prima delle 24h:

con enoleggio mi rimborsano tutto ? o danno sconti/buoni ?

con driveusa mi rimborsano tutto

se disdico entro le 24 h

con enoleggio : ------- (paghi 3 gg di noleggio ??)

con drive usa : ----- ti rimanda alle policy delle compagnie che per fare un esempio Alamo parla di soli 10 $ ?

capisco male io o alla fine ci di rimette 10 ?

se vado con la compagnia direttamente

opzione a) prepagando

se disdico prima delle 24 h : rimborso totale

se disdico entro le 24 h : parla di soli 10 $ ?

opzione B) pagando dopo al banco

se disdico prima delle 24 h : non succede nulla

se disdico entro le 24 h : non succede nulla

(perche non possono risalire a noi)

corretto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

IL SOGNO FINISCE QUI....

Important Information About Your Recent National Reservation - Urgent Action Required

We are unable to confirm your recent National reservation number xxxxx due to an error on the website during the period 24th-28th May. We are sorry for the inconvenience but your reservation will need to be rebooked. The issue has been resolved and rental rates are now displaying correctly. We hope you will consider rebooking this reservation with National. To rebook, please call +44 1162 173 559 or visit the http://www.nationalcar.com website.

Thank you for your business.

Kind regards

National Customer Services Team

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata....

Dear Panda The Great

Important Information About Your Recent National Reservation - Urgent Action Required

We are unable to confirm your recent National reservation number xxxx due to an error on the website during the period 24th-28th May. We are sorry for the inconvenience but your reservation will need to be rebooked. The issue has been resolved and rental rates are now displaying correctly. We hope you will consider rebooking this reservation with National. To rebook, please call +44 1162 173 559 or visit the http://www.nationalcar.com website.

Thank you for your business.

Kind regards

National Customer Services Team

Ora vediamo però se disdice pure expedia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...