american35 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 ma qualcuno di voi che aveva già penotazione pagato con enoleggio e ha chiesto l'adeguamento del prezzo ha ricevuto risposte? io è da martedi mattina che aspetto e ho tel due volte, mandato un modulo e una mail ma niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 difficilmente enoleggio farà lo stesso prezzo, a questo punto, passati diversi giorni che alla national non dicono nulla, penso che si possa sperare che questi contratti vengano accettati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texbastard Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Quoto. Credo che Enoleggio si impegnerà ad effettuare sconti su prenotazioni future (come forse è già stato comunicato a qualche utente).. Ma non riuscirà mai a pareggiare il prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scumpi Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Anche perchè essendo un broker ci deve pur guadagnare...se loro comprano a 100 da national a noi lo vendono minimo a 150/170(sono numeri a caso)....quindi essedonci stato al 100% un bug nel sistema national non possono comprare un noleggio a 200 e venderlo a noi a 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texbastard Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Esatto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Volendo tornare sulla discussione.. spero che national se deve comunicare qualche cosa lo faccia con largo anticipo facendo un riepilogo (non mi è chiaro un passaggio) se disdico prima delle 24h: con enoleggio mi rimborsano tutto ? o danno sconti/buoni ? con driveusa mi rimborsano tutto se disdico entro le 24 h con enoleggio : ------- (paghi 3 gg di noleggio ??) con drive usa : ----- ti rimanda alle policy delle compagnie che per fare un esempio Alamo parla di soli 10 $ ? capisco male io o alla fine ci di rimette 10 ? se vado con la compagnia direttamente opzione a) prepagando se disdico prima delle 24 h : rimborso totale se disdico entro le 24 h : parla di soli 10 $ ? opzione pagando dopo al banco se disdico prima delle 24 h : non succede nulla se disdico entro le 24 h : non succede nulla (perche non possono risalire a noi) corretto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acfraine Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 enoleggio sono 48 ore per il rimborso completo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc83 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 IL SOGNO FINISCE QUI.... Important Information About Your Recent National Reservation - Urgent Action Required We are unable to confirm your recent National reservation number xxxxx due to an error on the website during the period 24th-28th May. We are sorry for the inconvenience but your reservation will need to be rebooked. The issue has been resolved and rental rates are now displaying correctly. We hope you will consider rebooking this reservation with National. To rebook, please call +44 1162 173 559 or visit the http://www.nationalcar.com website. Thank you for your business. Kind regards National Customer Services Team Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acfraine Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Andrea mi hai anticipato. Fuck [ Post made via Android ] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc83 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 facciamoci un print screen della ricevuta e avviamo una class action Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 è arrivata.... Dear Panda The Great Important Information About Your Recent National Reservation - Urgent Action Required We are unable to confirm your recent National reservation number xxxx due to an error on the website during the period 24th-28th May. We are sorry for the inconvenience but your reservation will need to be rebooked. The issue has been resolved and rental rates are now displaying correctly. We hope you will consider rebooking this reservation with National. To rebook, please call +44 1162 173 559 or visit the http://www.nationalcar.com website. Thank you for your business. Kind regards National Customer Services Team Ora vediamo però se disdice pure expedia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al3cs Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Pazienza, almeno ci abbiamo provato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
criscorpione Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titos Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Ecco. ... come dice paolo ora vediamo expedia anche se..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc83 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 sulla loro pagina facebook ne stanno dicendo di tutti i colori https://www.facebook.com/NationalCarRental Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 entrando nel loro pagina pero mi da ancora Your National Car Rental Reservation Confirmation # *********** Status: Confirmed e la mail io l ho gia ricevuta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 anche a me da la conferma... ho provato a rispondere alla mail,dicendo che prenoto solo se mi fanno uno scontone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acfraine Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Anche io rispondo che mi sarei almeno aspettato un coupon sconto insieme alle scuse [ Post made via Android ] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 noto che su fb non sono solo l'italiani che infamano .... ahahhahaahha altro che coupon.. una macchina e le scuse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 gli insulti sono normali, vedo infatti che moti avevano ricevuto risposta della prenotazione ok e invece.. mail ricevuta anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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