Vai al contenuto

California - Nevada - Agosto 2012


mrcint

Messaggi raccomandati

  • Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma portare il pranzo al sacco a Yosemite non è pericoloso? Intendo per gli orsi...

No, per gli orsi non è pericoloso, l'importante è che gli metti anche un apriscatole nella busta per evitare che si taglino mentre aprono le scatolette...

:grin::grin::grin:

guarda... l'unico pericolo per le strade che ho percorso a Yosemite sono stati gli scoiattoli che entravano in buste e zaini per rubare le briciole...

nel caso dovessi trovare un orso, non credo che tu ti metta a litigare per una fetta di prosciutto ma che gli lasci il cestino della merenda e scappi a gambe levate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comprare i biglietti per seaworld e Universal Studios ed in più mi viene proposto di acquistare anche il parcheggio a Seeworld per $15,00 mi conviene compralo già da qui??

Costa molto di più se lo prendo li??

Oltretutto se compro i bilgietti dal sito degli universal studios tra i metodi di spedizione non mi da la possibilità di averli tramite e-mail ma solo tramite Fed exx per $ 19,00

invece se li prendo sul sito di sea world la parte relativa ai metodi di spedizione non ha nessuna scelta... è tutto bianco... boh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@MRCINT.

dove sta il problema??? prendi i biglietti sul posto alla biglietteria, io ho sempre fatto cosi', mai una fila piu' lunga di 10 minuti ( arrivavo prima dell 'apertura agli UNIVERSAL, per Seaworld nessun problema)

ne per Disney LAX / Orlando e Universal Hollywood/ Orlando ...non ho mai comprato i biglietti prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete convinto, credo che farò cosi...

Tornando al discorso death valley pensavo di visitarla in questo modo datemi dei consigli alternativi se credete:

Partendo da Bodie per le 12:00 riesco a visitare le Mosaic Canion, Sand Dune, Devil's golf Course e Zabriskie Point prima di sera?

(Dormo a Furnace Creek..)

E il giorno successivo Dante's View, Badwater, Artist Drive,Golden Canyon??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella "tua death valley" hai inserito anche il Mosaic Canyon (che io non avevo considerato) e Stovepipe wells.

Cercherò di visitare anche il Mosaic Canyon.

Stovepipe wells è solo un paesino di passaggio o c'èqualcosa da vedere?

Partendo alle 12:00 da Bodie trovo posticino dove pranzare prima di Stovepipe Wells?

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo allo ZION:

Partirò in mattinata da LAS VEGAS (non credo che riuscirò a farlo all'alba...ma nenanche troppo tardi)Penso per le 9.

Mi sembra di aver capito che in due ore e mezzo dovrei arrivare allo ZION, quali trail mi conviene fare??

Non siamo provetti camminatori, la mia ragazza è stata pochissimo in montagna quindi non ha molta esperienza con i sentieri.

Ho letto tutto il post di Carmen 71. Pensavo di fare il giorno in cui arrivo:

- Emerald Pools

- Un pezzettino di The NArrow (non ho scarpe che vadano bene nell'acqua...e nemmeno sandali se le faccio con un paio di scarpe da ginnastica da runner non si asciugheranno mai vero?, ho anche scarpe da trekking ma non estive...)

- Weeping Rock

Il giorno successivo

- Kolob Canyon Taylor Creek

- Timber Creek Overlock

Per poi partire per Bryce Canyon dove dormirò... E' fattibile? Se SI rischio di non riuscire a vedere Bryce??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

l'angel's landing è un trail fattibilissimo, conta che per arrivare su, tranne l'ultimo pezzo, il sentiero ha pure i gradini tra un pò è asfaltato : Chessygrin :

l'ultimo tratto è più impegnativo se si soffre l'altezza

per i narrows comunque , dipende dalle scarpe ma ci vuole un' oretta bella al sole caldo per farle asciugare, poi dipende da quanto vuoi spingerti avanti, xchè non ti bagni solo le scarpe l'acqua arriva anche sopra la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti porti dietro un paio di scarpe di ricambio hai risolto il problema. Se è una giornata di sole si asciugheranno alla velocità della luce.

Prendetevi un bastone a testa, quello si che è davvero utile. Non lasciatevi scoraggiare dall'acqua all'inizio. Una volta superate le prime centinaia di metri il livello è generalmente più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...