Vai al contenuto

California - Nevada - Agosto 2012


mrcint

Messaggi raccomandati

  • Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Puoi limare comprando un tom tom a Wal Mart o su Amazon e te lo fai recapitare in hotel anzichè noleggiarko.

Inoltre il guidatore aggiuntivo è gratuito noleggiando in California (scusa ma non sono riuscita a leggere tutto il post dove specifichi l'itinerario)

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io spendo 899 per 28 giorni, la compagnia è la Dollar e ritiro a SF lasciando a LAX, stessa categoria tua. Purtroppo ho dovuto aumentare un giorno di noleggio e il prezzo è ben lievitato.

Però il navigatore è più comodo portarselo da casa o comprarlo sul posto, ho simulato la tua opzione senza navigatore e sono 821 euro, con 100 euro te lo compri e ti rimane...

edit: da questo topic viewtopic.php?f=76&t=2244 mi pare di capire che qualsiasi noleggio che inizia in California ha il secondo guidatore gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho le mappe aggiornate... e è un pò vecchio...non le fanno più.

in alternativa ho quello sul cellulare ma non è comodissimo...

Cmq se la prendo:

senza navigatore e senza guidatore aggiuntivo viene € 821

Senza navigatore e guidatore aggiuntivo € 960,00

Con GPS € 980,00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo so che mi converrebbe, ma sono pigro e non ho voglia di perdere tempo per comprarlo, in più arrivo la sera per le 20:00 quindi dovrei andarci il giorno dopo.

Alla fine regalerò alla compagnia 100 euro in più.

Invece mi interessava molto il discorso del guidatore aggiuntivo, su enoleggiauto l'opzione con il guidatore aggiuntivo è a pagamento.

Da quel topic che mi indicavate ho capito però che in California non è a pagamento.

Chi di Voi c'è stato non l'ha pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...