Vai al contenuto

California - Nevada - Agosto 2012


mrcint

Messaggi raccomandati

Sì effettivamente sarebbe molto bella... Però anche un piccolo suv bello comodo non mi dispiace!!

[ Post made via Android ] Android.png

: nonono : siete giovani e forti lasciate la comodità agli anzianotti, se vi piace prendetevela e basta se no quando vi ricapita di guidare un mito americano come quello? le noiose berlinone ed i suv lasciateveli per quando sarete di nuovo a casa nella triste realtà di tutti i giorni. lascerei mia figlia a casa pur di guidare una mustang e voi che potete non lo fate per fare i comodoni???????? abbiate un pò di pietààààààà : Sad ::cry:: Sad ::cry:: Sad ::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok. Prenotato anche il sundowninn a Morrobay...

Stavo pensando di comprare anche i biglietti per la visita ad Alcatraz a San Francisco... qualcuno di voi sa consigliarmi il sito da cui comprarli? Vale la pena visitarla vero? Io arrivo a San Francisco il 9 e riparto il 12 Agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che siete solamente in 2 perchè non vi prendete una bella mustang cabrio? io l'ho sempre sognata ma con una figlia e le valigie per 3 persone rimarrà una chimera

Ciao!

Casualmente nel giro ai parchi (Yosemete, Sequoia, Gran Canyon, Brice, Zion) del 2009 (con mia moglie in dolce attesa della prima bimba), abbiamo preso per caso la mustang cabrio! E' stato un upgrade d'impulso all'aeroporto: molto bella, ma il motore è decisamente deludente rispetto alle aspettative di noi italiani...

Altro problema: era fine Aprile e noi arrivavamo da una primaverile Italia: abbiamo trovato neve, neve, neve, e noi con la cabrio, scarpe da ginnastica e giubbottino jeans!

Giusto nella Death Valley e nel Moave l'abbiamo sfruttata...comunque è molto bella.

Quest'anno torniamo a vedere i parchi che ci mancano...ma con due bimbe ed un cassettone tipo Ford Escape o similari...

Bau Bau

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il problema del freddo non mi riguarderà più di tanto...

Comunque io non sono più di tanto appassionato di macchine, alla fine dopo un lungo consulto anche con la mia lei... Prenderemo una Jeep liberty o similare!!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro rischi di non trovare le primissime file, e quelle sono davvero un valore aggiunto!!

Prenderai la macchina che ti capiterà: nella categoria della Liberty potresti trovare Compass, Ford Escape, Hyundai Tucson, Toyota Rav4... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...