alberto tao Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 lo so ed e' un motivo per cui non sono andato 2 anni fa ed ho optato.... bellissima, per la Namibia... dove .. non e'che non ce ne siano,,,, ma non cosi' numerosi, almeno nel mio caso Cita
nabo Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 lo so ed e' un motivo per cui non sono andato 2 anni fa ed ho optato.... bellissima, per la Namibia... dove .. non e'che non ce ne siano,,,, ma non cosi' numerosi, almeno nel mio caso Serpenti ce ne sono anche in Namibia... ne ho visti diversi in varie zone, uno anche sotto ai piedi finché mangiavo un panino Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 grazie. ...ma i serpenti ed i rgni li ODIO i serpenti non mi dispiacciono... per i ragni, sono fobico!!! Cita
Arizona 71 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 grazie. ...ma i serpenti ed i rgni li ODIO i serpenti non mi dispiacciono... per i ragni, sono fobico!!! Aracnofobia....siamo in 2 ..io mi paralizzo Cita
elleci Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 i serpenti non mi dispiacciono... per i ragni, sono fobico!!! me too!!! anche se con l'età un po' l'aracnofobia mi è leggermente passata ma in 6 viaggi Usa nemmeno una biscia o un ragnetto (solo qualche gila) Cita
cri75 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Gran bel tour...complimenti!!!! Come pensi di andare a White Pocket? Cita
alberto tao Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 on disponendo di elicottero ci devo ancora pensare. scherzi a parte tutto l'iter di quelle due giornate da Kanab a Page e poi su Page dipende dalla possibilita di prendere i posti per il paria south, dopodomani a quel punto ci ragionero' meglio e pianifichero' le possibili alternative, anche se dovro' poi tener conto in buona parte delle condizioni climatiche, pioggia e condizioni delle sterrate. se pero' tu hai delle indicazioni......magari ....sono a padoglioni spalancati ' Cita
alberto tao Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 approposito di white pocket, chi puo' aiutarmi ???? per andare a vedere la zona di white pocket e' necessario ( o no) il permesso di ingresso Coyote Buttes South????? Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 ho trovato questo link: http://www.zionnational-park.com/paria-white-pocket.htm tra le info dice: White Pocket at a Glance Day Hike: Yes Distance: 4 miles round trip. Average Hiking Time: 3 hours. Equipment: Sticky Rubber Hiking Shoes, 3 quarts of water per person, sun protective clothing, Map and compass (GPS optional). Difficulty: Moderate. Permits: Not required. Trailhead: Off Highway 89 between Page, AZ and Kanab, UT. South Coyote Buttes Area. Trailend: Same as trailhead. Trail Access: Year-round but if the road is wet or there is melting snow it could be impassable. A 4WD is required. Off the Beaten Path: Yes Best Season: This is a year-round as long as the road is drivable. Cita
alberto tao Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 o non ho parole, sei "peggio" di uno sherpa!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 felice di esserti stato utile, poi il tuo giro è molto interessante quindi stimola. a proposito, al ritorno voglio un bel racconto, non pensare di cavrtela con 4 parole Cita
alberto tao Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 pensa te che gia' ad ottobre ho postato un mini riassunto del viaggio dell'anno scorso , non riuscendo inizialmente e poi a fatica ad allegare le mappe, ma soprattutto non riuscendo (per mia assoluta incapacita') di postare tutte le foto ......e ti assicuro che quelle ad esempio horse shoe bend- monument- valley gods - bryce- grand canyon- ma soprattutto quelle del grand teton e di yellowstone erano tanto belle (fatte da mia moglie in quanto io mi dedico al film). per quest anno se mai imparero'....... cerchero' di far divertire qualcuno, anche se voi..... disgraziati maestri.... siete impareggiabili.... e non e' una sviolinata...L'ordine meticoloso con cui indicate le spese ed ogni passaggio e' quasi maniacale, ma poi in effetti si rivela sostanziale quando c'e' da preparare un nuovo viaggio o per aiutare qualcuno per preparare un nuovo viaggio grazie una cosa voglio chiederti derio, ed e' relativa al Bisti Wilderness a nord di Grants . Leggendo il tuo diario ... se ho ben capito.... vi siete addentrati a camminare a vista alla ricerca dei "camini delle fate" per parecchio tempo senza riuscire a trovarli. Ora mi trovo nella tua stessa situazione e per di piu' senza tel gps..... in una tappa gia' di per se piuttosto impegnativa da Santa Fe a Grants e gia' volendo vedere il Bandelier la cosa migliore e' probabilmente limitarsi (e non e' poco) a vedere il Chaco??? Sei d'accordo??? oppure hai scopeto la strada giusta e veloce per vedere i pinnacoli??????? Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 no la strada giusta non la so e non c'è perchè io avevo preso spunto dal diario di adri e franci che mettevano le coordinate gps chaco non lo conosco quindi non so aiutarti circa la fattibilità di quella tappa per le foto se ti serve qualche dritta su com einserirle contattami tramite mp cosi non intasiamo qui Cita
alberto tao Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 preso accesso 4 persone coyote buttes south per il 22 agosto Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 il 13 agosto, quale accesso hai preso quello da lone tree?? quello per il 4x4 è dura arrivarci, mi ha confermato la carmen che c'è troppa sabbia da passare Cita
alberto tao Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 si ho preso lone tree in quanto arrivo da kanab e mi sembrava la piu' logica.... dovremmo (il condizionale negli usa e' d'obbligo) avere un 4x4....... che si fa ora......o!!!!!! Cita
alberto tao Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 attenzione chiedo a voi esperti ed a carmen...... mi e' arrivata ora una mail dal Paria Canyon Project di conferma , e mi indicano di fere domande se ho bisogno appunto di qualche cosa.... come ev cambiare l'ingresso..... ma secondo voi partendo da Kanab ed andando poi la sera a dormire a Page per quale accesso dovrei entrare e per quale gate dovrei uscire?????? Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 ti consiglio sempre lone tree sia entrata che uscita che si trova sempre sulla strada che va a the wave Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.