Vai al contenuto

south west 2011


alberto tao

Messaggi raccomandati

ti consiglio sempre lone tree sia entrata che uscita che si trova sempre sulla strada che va a the wave

quoto!!

noi non siamo riusciti a parcheggiare a lone pine, ci siamo fermati 2,5 miglia prima abbiamo parcheggiato a bordo strada, il ranger ci ha consigliato così. inesperti della guida su sabbia rischiavamo di insabbiarci.

c'eravamo solo noi.

se riuscire ad avere le coordinate per il gps sarebbe ottimo, il sitoè bello ma difficoltoso nel senso che non ci si orienta, non ci sono indicazione nè sentieri segnati, da soli è difficile muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

se devi caricarli sul tuo gps devi diciamo acquistarle

se usi programma come mapsource per garmin puoi scaricare in rete delle mappe degli stati che poi carichi su quel programma

Link al commento
Condividi su altri siti

......o diciamo accipicchia..... non riesco a trovare quello dell'anno scorso..... cerchero' ancora ma non ho proprio idea dove posso averlo incastrato

https://esta.cbp.dhs.gov/esta/application.html?_flowExecutionKey=_cCBF6CC10-0E3E-CDC6-9D2C-52E30A12066D_k6A5F00A4-2C30-91E7-BC30-281F7DD1D3B5

qui dovresti riuscire a recuperarla

Link al commento
Condividi su altri siti

esta recuperata... grazie : Yahooo :

un'altra domanda alla "treccani uotr on line"

leggendo un diario (derio???) non ricordo di chi, approposito della contrattazione sulle clausole del rent quando si prende l'auto..... ecco alla luce del mio pietoso (povero e' troppo buono ) inglese, per evitare che ti appioppino una montagna di clausole aggiuntive , ecco ho letto di fare solo il ROOF SAFE (5,99 doll al giorno). Che cosa e'????ù

basta solo questo???

altri consigli in merito????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

oltre alla perdita delle chiavi ti copre in caso di chiamata all carro attreezzi non a seguito di un incidente, poi altre cose come cambio della ruota di scorta in caso fosse non utilizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

si, ancora a dicembre ho prenotato con enoleggio la dodge durango

prova a vedere quanto costa ora la tua auto. è possibile che da dicembre a dora il prezzo sia calato, nel qual caso, se hai pagato tutto subito puoi disdire e riprenotare al nuovo prezzo o piu semplicemente chiamare enoleggio e chiedere che il prezzo venga adeguato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...