Vai al contenuto

Leaderboard

Contrenuti popolari

Contenuti con la maggior reputazione dal 09/04/2021 in tutte le aree

  1. buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum sto cercando di organizzare un familyviaggio on the road con due bimbi di 7 e 5 anni. se avete consigli su qualche post a riguardo giratemi link grazie in anticipo
    2 punti
  2. ti suggerirei di valutare attentamente il Pacific NW ed il Glacier senza tralasciare i parchi canadesi. Se ti sono piaciauti Colorado , SD e Wyoming non resterai per nulla delusa!
    2 punti
  3. @alessipe Siamo già stati nel Pacific NW ma senza Glacier e Canada. Lo stavo appunto valutando in questi giorni.... Ma al momento Seattle è improponibile come prezzi dei voli!
    1 punto
  4. Drive-usa.de, sono molto precisi, hanno tutte le assicurazioni che servono e il noleggio è rimborsabile fino all'ultimo momento. Solo che quest'anno è un disastro, ci sono dei prezzi folli. Dai un'occhiata, poi prova anche su rentalcars.com e sui siti delle compagnie di noleggio. Mi sembra che la Hertz stia facendo buoni prezzi sulle Prius. Inviato dal Millennium Falcon
    1 punto
  5. i tanti eventi, musica live, le feste, il rodeo, e soprattutto la zona della Hill Country, ma per inserirla, dovresti tagliare Nashville è sempre tutto un po' tirato, devi vedere tu cosa ti interessa di più se fai solo una piantagione, allora fai la Oak Alley, è la più famosa se la musica country non ti interessa particolarmente, puoi anche fare solo una notte a Nashville. Te ne lascio invece due a Memphis perché magari ci arrivi la sera. 1 italia - Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago - St Louis 5 St Louis - Nashville 6 Nashville -
    1 punto
  6. Ciao @matteomaru84! Apri una discussione tutta tua specificando dove e quando vorresti andare e vedrai che i consigli non tarderanno!
    1 punto
  7. Purtroppo non posso aiutarti direttamente perché praticamente ad est non conosco nulla, ma magari puoi provare a cercare ispirazione in questo bel diario di @prez che parte proprio da Chicago per un - secondo me - bellissimo itinerario fuori da quelli molto battuti!
    1 punto
  8. Lo avevo letto tempo fa, molto bello. Il "problema" attuale però è che se pre covid noleggiare un auto LA-Chicago costava 500$ con drop-off ora per lo stesso itinerario mi chiede 1200$ (e non si capisce nemmeno se è compreso il drop-off). E mi sembra così un pò per tutte le tariffe. 😓😓😓 Mi toccherà aspettare per capire quanto è fattibile, perchè l'idea mi piace un sacco.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...