Capita a tutti, la differenza è che tu non ci sei mai stata, ma chi ti risponde ha percorso più volte, anche sbagliando, quelle strade e il forum esiste per aiutare le persone a programmare un viaggio che non sia solo ore spese in auto o destinazioni improbabili, ma un viaggio memorabile.
Probabilmente hai scelto una delle destinazioni più costose, ci sono pochi voli diretti dall'Europa (mi viene in mente solo la British) e per arrivare dovrai fare uno scalo negli USA.
Non so cosa ti aspetti da Palm Springs e a meno che tu non sia appassionata di architettura, non è che ci siano grosse cose da vedere. Il Joshua è un bel parco, ma direi che è una destinazione da secondo viaggio, per il primo puoi saltarla e percorrere il tratto di Route 66 che da San Bernardino passa per Amboy, Needles e Oatman.
A Sedona devi dormire almeno una notte e vale lo stesso discorso fatto per il Joshua... se sei al 2° giro, ha senso metterla, mentre la piccola deviazione non serve a nulla, se non a farti arrivare troppo tardi al Grand Canyon.
Il Bryce Canyon è uno degli spettacoli più belli della natura, questo lo devi proprio aggiungere.
Alla Death Valley devi dormire, farla di passaggio è davvero un peccato. Inoltre, arrivando fino al Mono Lake avresti quasi 8 ore di macchina da Las Vegas, troppe.
Questo è già assurdo in estate, fatto con la Tioga Road chiusa è assolutamente senza senso...
Comunque, vista la stagione e i giorni a disposizione, io farei qualcosa del genere...
1 - Ita - San Francisco
2 - San Francisco
3 - San Francisco
4 - San Francisco - Monterey - Morro Bay
5 - Morro Bay - Santa Barbara - Los Angeles
6 - Los Angeles
7 - Los Angeles - Route 66 - Kingman
8 - Kingman - Sedona
9 - Sedona - Grand Canyon
10 - Grand Canyon - Monument Valley
11 - Monument Valley - Page
12 - Page - Bryce
13 - Bryce - Las Vegas
14 - Las Vegas
15 - Las Vegas - Los Angeles
16 - Los Angeles, volo di ritorno