Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

sono Laura, 41 anni. Sto organizzando per agosto la mia quinta scampagnata  :D  negli USA! 

Pur sentendomi orgogliosamente italiana, degli States amo praticamente tutto e ho una preferenza spudorata per il vecchio e mitico West.

US Curriculum Vitae: 3 volte il west, 1 volta il nord est e quest'anno la real america.

 

Nel corso degli anni ho coinvolto tutta la mia famiglia in questa follia  :grin:  :grin: quindi adesso, quando si organizza, il numero minimo è 4 e poi si va a salire (nel 2013 siamo arrivati a 7 con tanto di van da 12 posti, figata!, quest'anno saremo "solo" in 5).

 

Per motivi lavorativi non posso essere molto attiva nel forum (mannaggia, se sposavo un miliardario non avrei dovuto lavorare  :megalol:) ma il contributo che attraverso queste pagine mi avete dato, e mi date, per l'organizzazione dei nostri on the road è pazzesco: mi sembrava corretto e doveroso ringraziarvi.  : Thanks :

Alla prossima!!

Ciaooooooooooooooooooooo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi, su consiglio di un'amica di un altro forum sono capitata qui! :grin:

tra un paio di mesi io e la mia famiglia (mio marito e due figli) andremo negli stati uniti!!

io e mio marito in passato siamo stati a new york (nel 2001, appena in tempo a veder le torri, e nel 2002) e in florida.

quest'anno coi bambini pensiamo di fare una capatina a new york e fare la costa ovest.

ma ora vado nella sessione apposita che vi scrivo l'itinerario di viaggio.

leggerò con attenzione i vs consigli,

a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...