Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Alessandro, ho 45 anni, sono di Verona, e quest'estate, insieme a mio figlio e alla mia compagna intraprenderemo finalmente il viaggio dei nostri sogni, negli Stati Uniti e precisamente California e parchi.

Da questo sito, dai diari di viaggio e dal forum sto a imparando di tutto e di più. Siete bravissimi, grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Daniele, 34 anni, già due viaggi negli States (un pò di east coast e Pennsylvania, con NY, Boston e Washington), per la prima volta quest'estate alla scoperta della west coast con il loop San Francisco, parchi, San Diego, Los Angeles.

Sto spulciando forum per forum questo sito da mesi imparando sempre qualcosa di nuovo! Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

mi sono iscritto dopo aver trovato suggerimenti e post anche su tripadvisor...e visto che ho ritrovato spesso il vostro link ho voluto approfondire.

grazie per le preziose info che pubblicate.

spero di poter legger e dare il mio contributo.

sdarix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Marta, ho 32 anni, vivo a Torino e - con mia grande gioia - gli Stati Uniti stanno pian piano diventando terreno di lavoro, oltre che di grande passione. Ho infatti un blog di cultura e letteratura statunitense (www.lamcmusa.com), tengo dei corsi di Letteratura Americana on the road (giuro che si chiamano proprio così) in tutta Italia e da maggio inaugurerò dei veri e propri tour letterari in America (li abbiamo chiamati Book Riders). Sono stata negli States tre volte, sempre in pieno spirito on the road: la prima a NYC, la seconda (lunghissima) in Illinois e lungo tutta la West Coast da Seattle a San Diego, la terza (molto recente) in Louisiana e Florida. Prossima tappa: Texas  :)

 

Sono molto felice di avere scoperto questo spazio, sono certa che avremo molto da condividere. E se mai qualcuno fosse interessato a venire con me sulle tracce dei grandi scrittori americani, be', basta fare un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono iscritta a questo sito perchè per l'ennesima volta stiamo cercando di pianificare il nostro viaggio negli usa. Io viaggiatrice incallita, mio marito un po' meno abbiamo già attraversato l'oceano verso il messico ma adesso ci sembra arrivato il momento degli usa. Con due amici vorremmo fare la california e i parchi, con un budget non infinito. Il periodo è agosto perchè quest'anno per la prima volta siamo riusciti tutti e 4 ad avere ferie nello stesso periodo.

Un grazie anticipato a tutti coloro che sapranno darci qualche consiglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

mi chiamo Claudia, per gli amici del sito Clod  :) . Sono ancora una studentessa, ma non appena riesco cerco di organizzare un viaggio, la voglia di viaggiare è una cosa che ho proprio nel sangue, mi piace conoscere realtà diverse dalla nostra e scoprire posti nuovi. Fino ad ora ho sorvolato solo le grandi capitali europee e finalmente quest'estate potrò oltrepassare l'oceano e sbarcare (o meglio atterrare) in America!  :D  non vedo l'ora di essere là e cercar di entrare in peno nello spirito americano. credo proprio che questo forum sia ideale per l'organizzazione di un viaggio del genere. Spero di riportarvi belle notizie e portarmi un pezzo di America con me al ritorno  :rolleyes: .

 

un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...