Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Bruno e sto pianificando un viaggio post-laurea di un mese, tra luglio e agosto (lo so, farà leggermente caldo...). Io e un mio amico pensavamo di partire da Chicago e girare un po' in camper la regione dei grandi parchi, passando da Las Vegas e finendo a LA. Fin'ora sono stato a NY, Buffalo e Hawaii, così volevo esplorare un po' di più la parte continentale, ma sono in cerca di consigli!

Un saluto affettuoso, spero di poter dare un bel contributo al mio ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Dany  sono siciliana, ho fatto il mio primo viaggio nel 2008 per la luna di miele, visitando NY e dintorni, per poi andare per una settimana a Miami da dove sono partita per una fantastica crociera nei caraibi ed infine visitando WDC, sono stati 50 giorni fantastici in cui mi sono innamorata di questa fantastica terra.Spero di ritornarci presto . Augri a tutti voi di una serena Pasqua e alla prossima.

Modificato da danielareali
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Sono Matteo, ho 29 anni e vivo nei pressi di Torino.
Sono innamorato dell'Europa ma recentemente mi sono interessato a visitare gli USA, che sembrano davvero sorprendenti dal punto di vista naturale e paesaggistico.
Nella vita sono un controller e nel tempo libero amo praticare sport ed attività che mi permettano di ristabilire il contatto con la natura, sempre in grado di sorprendermi. Sono sciatore, subacqueo e ho la passione per la fotografia, anche se solo a livello amatoriale....e sono infine un gran buongustaio!
Ne approfitto di questa breve presentazione per farvi i complimenti per il forum e per gli spunti e le esperienze che siete riusciti a fornirmi!
Sono sicuro che saprete consigliarmi a dovere e sopperire alla mia scarsa competenza da turista negli States!
 
Un saluto ed un ringraziamento a tutti.[/size]
 
Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Mariella e ho 25 anni, vivo a Como e sono una studentessa di economia, con una gran passione per gli USA  :Chessygrin: , infatti quest'estate precisamente ad agosto ci tornerò per la terza volta, questa volta però per fare un bell'on the road in California-Nevada-Arizona! l'anno scorso ho visitato la Florida e Caraibi, e due anni prima ho fatto una vacanza studio e sono stata un mese a Hollywood, ma praticamente ho visitato tutta la California!

detto ciò, vi faccio i complimenti per il forum perché è gestito e fatto benissimo, è pieno di informazioni utili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo ho 50 anni e due bellissimi figli. Quest'anno andrò negli stati uniti per percorrere la famosa Historic route 66 con un amico e mi sono reso conto che questo forum è uno strumento utilissimo per chi come me vuole viaggiare ma non ha molta esperienza.

Al mio ritorno vi farò sapere comè andata.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...