Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie per l'invito al forum. La mia più grande passione è viaggiare, cosa che faccio appena il portafoglio lo permette. Dopo aver visitato una buona parte di Europa e qualche meta africana mi preparo per il primo viaggio negli USA, nella speranza che sia il primo di una lunga lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Giuliana da Bari. Amante degli USA da sempre. In viaggio di nozze ho avuto la fortuna di visitare New York, Las Vegas, San Francisco, Los Angeles ed i parchi più belli d'America e spero grazie a voi di portare avanti i miei sogni e di continuare a viaggiare in USA perchè cè tanto altro da vedere...

son sicura che mi troverò benissimo con tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Krizia, 22 anni, sono originaria della provincia di Bari, ma risiedo stabilmente a Roma da 4 anni.

Sono appassionata di tutto ciò che è Americano (lo so, questo "termine" vuol dire tutto e vuol dire niente  :roll: ) e finalmente realizzerò il mio sogno di visitare gli USA per 8 giorni.

Vi spremerò come limoni per sapere come sfruttare al meglio questa settimanella (poca, lo so  :???: )

e spero possiate e vogliate aiutarmi  :D

 

Buona giornata e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...