Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Ilaria e quest'estate io e il mio fidanzato faremo il viaggio della vita: Stati Uniti Occidentali!!!! :)

Sono settimane che inizio a prepararmi leggendo il vostro super sito e ogni volta mi perdo in mille link diversi...avrò aperte circa 20 pagine diverse sul mio pc: i parchi, la patente internazionale, gli hotel...c'è talmente tanto da sapere che riesco sempre a perdermi!!

Non vedo l'ora di partire ma prima voglio pianificare tutto al meglio, il che è strano perché, negli ultimi 8 anni di vacanza, ho sempre prenotato solo il volo lasciandomi trasportare dai luoghi che avevo di fronte. So che negli USA invece è meglio prenotare in anticipo (sto già facendo una faticaccia a trovare un hotel nel Grand Canyon!!), quindi ho veramente bisogno di tutte le vostre indicazioni!

Presto comincerò a tempestarvi di domande per da sfogo a tutti i miei dubbi :)

Grazie mille per avermi accettata tra voi, non c'è nulla meglio dei vostri forum!

Ilaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! 

sono Andrea e quest'anno mi sposo, precisamente il 6 Agosto. Indovinate dove ho intenzione di andare in luna di miele? 

 

Fino ad ora sono stato un lettore passivo, ho raccolto informazioni e organizzato per grandi linee il viaggio, prima di iniziare ad aprire topic a destra e a sinistra mi sembrava giusto presentarmi e ringraziarvi in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

andrò in florida i primi 15 giorni di luglio di quest' anno.

Partiremo il 30 giugno a Miami con partenza da Roma

Saremo io, mia moglie e mio figlio di 6 anni.

stiamo cercando dei consigli per un itinerario soft in florida in alternativa alla crociera nei caraibi.

spero di trovare delle buone idee....

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...