Vai al contenuto

primoviaggiatore

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su primoviaggiatore

Obiettivi di primoviaggiatore

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Ma ci sono i tornadi in questo periodo? Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
  2. Scusatemi......ma per quanto riguarda le previsioni del tempo quale sito consigliate? Mi sembra di aver capito che proprio in questi giorni la situazione meteo non sia tranquillissima. Non è che c'è il rischio di mettersi in viaggio ed incappare in qualche tornado o altro? C'è un sito che si può consultare con il telefono? Sinceramente ho difficoltà a comprendere quello che dicono alla radio!!
  3. ......pure io....... EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione.
  4. Si ero arrivato anche io a queste tre località. Qualcuno ci saprebbe dire se è sostanzialmente analogo partire da una di queste? Immagino che se si voglia evitare caos sarebbe meglio evitare Boston. giusto? EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione.
  5. Principalmente volevo sapere quale è la località più comoda per vedere le Balene. Il periodo è per una settimana dal 20 giugno. E poi volevo proseguire verso nord fino al maine. Sono interessato ad attrazioni che possano coinvolgere anche i bambini di 10 anni
  6. Si, è quello che ho fatto! L'itinerario è Boston e dintorni
  7. Buongiorno a tutti, volevo sapere quali sono le località dove conviene prendere la barca per la visita alle Balene.
  8. Anche io farò il tragitto Niagara Boston (e magari anche un pò più su) Mi date un consiglio su cose da vedere in quel tratto prima di arrivare sulla costa?
  9. Quindi posso stare tranquillo. La mia bambina che ha 9 anni e pesa 38 kg non ha bisogno di nessun seggiolino. In Maine e New York. Per andare in Maine da New York dovrei attraversare anche il Connecticut e il New Hampshire. Dovrei essere a posto anche lì?
  10. Mi occorre un aiuto urgente. Stavo compilando la richiesta di ESTA, ma alla fine mi appare questa scritta: Premendo il tasto qui di seguito, Io sottoscritto riconosco di stare utilizzando i servizi di una compagnia privata il controllo e l’invio dell’Autorizzazione al Viaggio ESTA a nome mio USD $ 87,00 che include la tassa obbligatoria per la richiesta imposta dal Governo degli Stati Uniti. Ai fini dell’utilizzo di questo servizio di elaborazione, Io sottoscritto accetto i Termini e le Condizioni di questo sito internet. Ma che siamo matti? Ma è il sito giusto o è una frode? Posso inserire un'immagine? Il link dove ora mi trovo è questo: https://www.usavisaonline.com/esta.html/payment Ma che in qualche modo sono stato reindirizzato su un sito di un agenzia privata?
  11. Dunque, per lo stato di NewYork c'è scritto questo: New York <3 unless >40 lbs. and no lap/shoulder belt available; 4 - 7 unless no lap/shoulder belt available Mentre per il maine c'è scritto questo: Maine <40 lbs. in child safety seat; 40 - 80 lbs. and <8 yrs. in safety system that elevates child so that adult safety belt fits properly; <11 (and <100) in rear seat if available Non è che mi è proprio chiaro.......
  12. primoviaggiatore

    Info seggiolini auto

    Ciao a tutti, in previsione del mio viaggio a giugno non mi ero posto il problema del seggiolino bambini. Come è la legge in USA? Fino a che età è obbligatorio il seggiolino? I miei hanno 9 ed 11 anni. In Italia non uso più seggiolini già da tempo. D'altronde in Italia se sei alto più di 150 cm non c'è più nessun obbligo. Però la bambina di 9 anni è ancora alta 144 cm. Dovrò usare un qualche seggiolino?
  13. Mah....! Io non avevo chiesto quante volte vi è andata bene ma avevo chiesto cosa dice con esattezza la norma. E ci sono volute appunto 2 pagine di nulla per avere una risposta.
  14. Grazie a tutti delle risposte. So che fate tutto solo per passione e null'altro.....ci mancherebbe! Volevo solo approfondire un punto che mi sembrava comunque poco chiaro e distinguere tra le esperienze di molti (senza dubbio positive) e quello che riporta effettivamente la normativa.
×
×
  • Crea Nuovo...