Vai al contenuto

Mara Lanzillotti

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mara Lanzillotti

  • Compleanno 19/06/1985

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Obiettivi di Mara Lanzillotti

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. letto tutto d'un fiato!! bravissimo.. che viaggio!!
  2. basta... leggendo i diari di viaggio sono rimasta rapita... ma che meravigliaaaa !!
  3. Fattibile con la propria auto?? Conoscendomi finisco sulla east coast ahaha adesso corro a leggere il diario!! Curiosa curiosa.. che meraviglia questo forum ♥
  4. Eh immaginavo ma l'elicottero è fuori dalla mia portata :'( stavo guardando da las vegas la papillon fa tour in autobus nell south rim .. 14 ore di tour .. argh..
  5. Ma non è possibile fare la giornata partendo da las vegas? Perché ho il pernottamento li due notti. Allora South sia!!.
  6. Con le prenotazioni direi che sono a buon punto.. per i parchi rossi lo sapevo ma ho dovuto fare un compromesso con i miei compagni di viaggio..los angeles l ho scritta come tappa ma effettivamente ho prenotato a santa Monica dato che mi han detto che è più a misura d'uomo. .e per il grand canyon? South rim? La west?
  7. ciao a tutti, a settembre partirò per il mio primo viaggio on the road.. più o meno le tappe saranno queste: 13 milano- san francisco 14 san francisco 15 san francisco 16 san francisco - yosemite (curry village) 17 yosemite - tioga pass- mono lake- bridgeport 18 bridgeport- bodie- death valley 19 death valley- las vegas 20 las vegas 21 las vegas -calico- san diego 22 san diego 23 san diego 24 los angeles 25 los angeles 26 los angeles 27 los angeles-milano considerando che non è un viaggio con nulla di definitivo dovrei togliere qualcosa e aggiungere qualcos'altro? vorrei anche vedere il grand canyon da las vegas ma non ho la più pallida idea di quale possa essere il tour migliore.. ovviamente i quattro giorni a los angeles cercherò di muovermi il più possibile girando la costa.. grazie a chiunque abbia tempo e voglia di rispondermi.. Mara
  8. ciao a tutti ! Mi chiamo Mara ho 29 anni e sono una novizia.. mai stata negli States... a settembre ho in programma un bel viaggetto on the road.. e tra agenzie di viaggio e consigli di supermillantati esperti finalmente il consiglio migliore.. questo forum!!
×
×
  • Crea Nuovo...