Vai al contenuto

Isa69

UOTR People
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Isa69

Visite recenti

426 visite nel profilo

Obiettivi di Isa69

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

7

Reputazione Forum

  1. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    Carissimi, siamo rientrati ieri mattina. Il viaggio è andato bene, alcune cose splendide, altre meno..qualche inghippo con la tempistica per cui abbiamo dedicato poco tempo a dei posti che ne avrebbero meritato ben di più. magari, se riuscirò farò un diario anche per dare un punto di vista sulla florida da una quasi 50enne...mi pare che siate più giovani qui. grazie comunque a tutti per le preziosi indicazioni. a presto!
  2. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    Quelli del Kennedy li abbiamo presi. Non ancora quelli degli Universal...saremo lì di sabato (mannaggia!)...i biglietti costano 10 dollari in più. tu hai fatto entrambi i parchi in un giorno vero? ho letto che sarebbe più bello per via del treno di HP ma il prezzo è spropositato...anche i miei figli pagano intero e ci costerebbe 760 dollari contro i 540 di un parco solo. Abbiamo deciso per questa seconda opzione. Secondo te quale dei due è meglio? sarei più orientata per ISLAND of Adventure..cosa ne dici?
  3. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    Ciao a tutti, la partenza è prossima. L'aereo e mercoledì 17 ma noi dormiremo a Malpensa domani sera. Ultima domanda: meglio comprare on line i biglietti per il kennedy space center e Universal studio? saremo lì il 19 e il 20 luglio.
  4. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    Ester ma il tuo diario è uno dei due che avevo già bello che salvato e stampato!!! un sacco di ispirazioni!!
  5. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    Grazie Ester, grazie Sfex..mi segno tutto e leggero il diario di Ester. Il tragitto e gli alberghi non sono più modificabili ma vediamo di farci stare tutto. grazie a tutti
  6. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    intanto grazie a tutti...sì l'era delle guide è finita ma io sono ancora molto legata alla carta, ahimè....vedremo. vi chiedo: a) 1 giorno: da fort L. a cocoa beach....a questo punto andiamo diretti a Cocoa e facciamo spiaggia lì? b) Quando partiamo da florida city per andare a Miami (a cui possiamo arrivare anche di notte) ..riusciamo a fare ANINGHA TRAIL, SHARK VALLEY, pa-hay-okee lookout e GIRO IN AIRBOAT? grazie a tutti nelle tappe secondo voi ho messo tutto? oltre ai due diari citati ce ne sono altri belli che mi consigliate di leggere?
  7. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    scusatemi, ho un'altra domanda. Abbiamo una guida mondadori ma ormai di 20 anni fa e vorremmo prenderne un'altra. ci consigliate la Mondadori o la Lonely planet? grazie aspetto aiuti su itinerario...😖😅
  8. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    carissimi, dai diari salvati mi sono segnate alcune tappe fondamentali del nostro tour. riuscite a dirmi se dimentichiamo qualcosa? grazie mille Fort lauderle 1 notte...che si fa nella prima giornata??manatee lagoon?? Cocoa beach 1 notte. giornata a cape canaveral Orlando (2 notti) qui universal ..visti i prezzi penso solo island of adventure Sarasota (1 notte) Captiva island south Seas Island Resort (1 notte) PISCINA E SPIAGGIA GULFSIDE CITY PARK E BOWMAN'S BEACH , Corkscrew Swamp Sanctuary.. partendo da Captiva verso naples Naples hilton Naples (1 notte) SIESTA KEY Key west, Usa La Concha Hotel & Spa (2 notti) MALLORY SQUARE, SOTHERMOIST POINT, CASA DI HEMINGWAY, FORT ZACHARY TAYLOR, SPIAGGE A KEY WEST?SMATHERS BEACH? andando verso florida city 1)KEY LARGO CON PENNEKAMP CORAL REEF PARK, 2)BAYA HONDA STATE PARK Florida city 1 notte, EVERGLADES: ANINGHA TRAIL, SHARK VALLEY, pa-hay-okee lookout e GIRO IN AIRBOAT miami Albion South Beach Hotel (3 notti) KEY BYSCAYNE, WYNWOOD ART DISTRICT. MEMORIAL OLOCAUSTO secondo voi la Shark Valley la riusciamo a vedere partendo da Naples e arrivando a key west la sera? tra orlando e Sarasota c'è qualcosa o vale la pena di andare a sarasota e godersi l'hotel che è bellissimo? stessa cosa il giorno dopo a Captiva abbiamo un hotel 4 stelle superior...vogliamo arrivare prestino e godercelo....le due spiagge citate "gulfside city park e bowman's beach sono belle? grazie a tutti
  9. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    riscrivo sotto
  10. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    Carissimi, l'itinerario ormai è deciso, l'ho confermato. Fort lauderle 1 notte Cocoa beach 1 notte Orlando (2 notti) Sarasota (1 notte) Captiva island south Seas Island Resort (1 notte) Naples hilton Naples (1 notte) Key west, Usa La Concha Hotel & Spa (2 notti) Florida city 1 notte, miami Albion South Beach Hotel (3 notti) Adesso mi salvo un po' delle vostre indicazioni..ho già copiato il diario di Lauretta 83 e di un'altra del forum di cui non ricordo il nome ma che aveva un figlio adolescente (come i miei!!)... per esempio il Corkscrew Swamp Sanctuary.. potrebbe essere fatto partendo da Captiva verso naples?
  11. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    inzialmente c'erano due notti a Naples ma poi su suggerimento di Lauretta, ne ho messa 1 dalle parti di Sanibel in questo caso a capite Island. , Naples comunque è poco sotto. questo sarebbe l'itinerario definitivo...vero che le tre notti a Miami sono tante ma di fatto sono due giorni pieni perchè la prima notte arriveremo tardi facendo prima tutte le everglades e poi gli ultimi due giorni li dedicheremo a Miami..vedremo un po' cosa fare , Forr lauderle 1 notte Cocoa beach q notte Holiday Inn & Suites Across From Universal Orlando (2 notti) Sarasota (1 notte) Captiva island south Seas Island Resort (1 notte) Naples hilton Naples (1 notte) , Key west, Usa La Concha Hotel & Spa (2 notti) Florida city 1 notte, miami Albion South Beach Hotel (3 notti) LEGGENDO in rete sono un po' dubbiosa a questo punto sulla notte a CAPTIVA...sembra bellissima ma dicono che i parcheggi sono carissimi...è anche vero che la nostra struttura ha il parcheggio gratuito...
  12. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    bravissimo, parlavo di questo secondo percorso..ovvero: da naples a key west tutta una tirata da key west prima di arrivare florida city potremmo fare l'anhinga trail da florida city ritorniamo verso le everglades facendo big cypress road -shark valley - rientro su miami in che senso " cercherei di ritagliare una notte in più a Naples"...una notte è troppo poco?
  13. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    guardavo il percorso che mi hai prospettato tu (che ho cercato di riprodurre anch'io partendo da florida city e tornando su miami ma non mi sono venuti i km come a te😞). hai fatto un conto di circa 150 miglia ...credo che se partiamo da florida city e facciamo Coe visitori centre, shark valley, county road 94 e poi torniamo verso miami, invece che su florida city..non dovremmo all'incirca metterci lo stesso tempo?
  14. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    grazie partiremmo da florida city ma poi ritorneremmo su miami..ma ad occhio le miglia da percorrere sono le stesse..invece che tornare giù proseguiamo dritto
  15. Isa69

    FLORIDA LUGLIO 2019

    ciao ragazzi, secondo voi se metto florida city dopo key west è una cavolata? 6) Naples, Florida, Usa(1 notte) 7) Key West, Florida, Usa (2 notte) 8 ) florida city 9)Miami, Florida, Usa lo scopo sarebbe fare le everglades non provenendo da naples ma risalendo da florida city verso miami....questo perchè se mettiamo florida city dopo naples, key west cade nel fine settimana e i prezzi salgono tantissimo. è fattibile fare le everglades in questo modo?
×
×
  • Crea Nuovo...