Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Giovanni di Reggio Emilia, 28 anni. Sono sempre stato appassionato di USA, ma sono riuscito a visitarli per la prima volta l'anno scorso, nell'agosto 2011. Ho percorso in auto la West coast da Seattle a San Diego e quest'anno ho deciso di bissare, ma al North East!

Mi sono iscritto in cerca di consigli e informazioni, spero che mi aiuterete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Francesco,

ho 27 anni e per la prima volta nella mia vita farò un balzo oltre-oceano . La mia prima metà sarà la mitica West Coast che visiterò insieme a due amici. Spero sia solo il primo di una lunga serie di viaggi alla scoperta degli USA , delle sue città e soprattuto delle sue meraviglie naturali. Ho scoperto il forum per caso ma dando una breve letta a vari topic penso che sarà molto utili per risolvere i miei dubbi e per ricevere qualche bel consiglio per visitare posti a me sconosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...