Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Edoardo e sono appena iscritto! In attesa del primo viaggio negli States che dovrebbe essere ad agosto 2013 sarò un'assiduo lettore e frequentatore di usaontheroad! Considerato che la mia famiglia è composta di 5 elementi e che 3 sono dei bambini 1 è extra comunitario (mia moglioe è filippina) e che ancora non ho un'itinerario ben preciso avrò molto domande e consigli da chiedere durante questi 12 mesi che mi separano dall'avverasri del sogno di una vita! God Bless Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Siamo Pasquale e Manuela di Torino, in procinto di partire per 3 settimane nella mitica West Coast! :cool:: headb :

Abbiamo utilizzato il vostro sito per almeno un mese e vorremmo ringraziarvi e farvi i complimenti per l'iniziativa....altro che lonely planet ! :clap:

Vi facciamo una domanda sulla tessera parchi nell'apposita sezione.

Ancora bravi :clap:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!Siamo Alessandra e Fabio e tra due settimane partiamo per gli Usa! E' la prima volta che ci andiamo per cui stiamo cercando maggior informazioni possibili (ormai conosciamo le guide a memoria, ma siamo interessati a info e consigli pratici).

Per noi è un sogno che si realizza e siamo eccitatissimi! Vi illustro le tappe:

- Costa Occidentale e parchi

- Hawaii (Maui)

- New York.

Nei vari forum a cui sono iscritta non ho ancora trovato nessuno che abbia fatto un itinerario simile a questo (a parte la zona dei parchi!). Confidiamo nei vostri consigli!!! Grazie!!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 209 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...