Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo pasquale, a metà ottobre andrò in America per il mio viaggio di nozze e farò un tour che mi son organizzato da solo e poi ho prenotato in agenzia. : WohoW :

Arrivo a N.Y dove pernotterò per quattro notti , poi volo per las vegas: due notti, al terzo giorno noleggio l' auto da Las Vegas e avrò 9 giorni liberi per girare e scegliermi man mano i posti dove andare a visitare e dormire e riconsegnerò la macchina a San Francisco.

Mi sono iscritto in questo forum perchè mi farebbe piacere avere vostri consigli sui posti da visitare e su mille altre cose da fare : Welcome : !! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti : Smile :

Devo aver sbagliato qualcosa nella presentazione.

Mi scuso.

Siamo Daniele e Mirella, conviventi da 22 anni, classe 62/57.

Io faccio l'operatore rvm per tv e Mire insegna musica.

Amiamo tantissimo gli U.S.A....

Anche quest'anno riusciamo miracolosamente ad andare nel west.

Complimenti per questo forum che è di grande aiuto e simpaticissimo.

Buon viaggio a tutti i fortunati che possono farlo! : Smile :: Smile :: Smile :: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono Assunta : Smile : (di nome e di fatto)

vivo a Bologna e adoro viaggiare. Ho fatto diversi viaggi tra cui New York ma il mio sogno è vedere il Grand Canyon.

Parto a settembre per 3 sett. con 5 amici con questo itinerario: Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon, monument Valley, moab, bryce, death, yosemite, S. francisco e costa.

Ed è per questo che mi ritrovo su questo magnifico forum.

Ho solo due mesi per acquisire da voi più info possibili per questo viaggio!!

speriamo bene.... : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...