Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Emanuele, ho 31 anni e sono di un paesino vicino Roma. Sto per sposarmi (a dicembre) e per il viaggio di nozze abbiamo deciso di andare negli USA, precisamente California (Los Angeles, San Francisco-la costa) e Las Vegas con piccola tappa al West Rim. E' un pò che leggo i vostri diari dai quali ho preso spunto per organizzare il nostro viaggio, e devo confessare che impazzivo dalla voglia di andare nella "zona" parchi (Yosemite-Death Valley-Grand Canyon-Monument...) ma per ora non è stato possibile. Per me non è il primo viaggio negli USA, sono stato già 2 volte (California-New York-Florida) ma circa 14-15 anni fa e per questo ricordo poco, mentre per la mia futura moglie è il primo viaggio. Vi saluto facendovi i complimenti e ringraziandovi...questo forum oltre ad essere molto interessante è anche tanto utile e, soprattutto, ti permette di conoscere tanti posti incredibili e fantastici.

un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il numero dei miei messaggi è fermo a zero, quindi nonostante sia iscritto da parecchio e ogni tanto entri... non mi sono mai presentato...

Mi chiamo Attilio, ho 48 anni, ma ne dimostro qualcuno meno, vivo a Roma e sono appassionato di viaggi e di fotografia.

Sono qui perchè, ovviamente, mi piacciono gli USA; ci sono stato diverse volte e conto di ritornarci.

Il primo viaggio negli Stati Uniti nel 1993, l'ultimo (per ora) nel 2010... il prossimo... prossimamente :-)

Degli USA mi affascinano i grandi spazi, le strade senza fine, i parchi sempre maestosi e le città cosi diverse dalle nostre e mille altre cose...

Per ora un saluto a tutti,

Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao siamo Marì ed Enrico, siamo della provincia di Modena (ultimamente conosciuta anche per il terremoto che ha devastato la nostra zona ... : Sad : )

siamo una coppia con la passione per i viaggi, in aggiunta io (Marì) ho la passione per la fotografia che sto coltivando nel tempo libero!! Abbiamo visitato alcune capitali europee, e devo dire che ogni città ha il suo fascino!!

Poi l'anno scorso abbiamo finalmente deciso di oltrepassare l'oceano e di andare negli Stati Uniti. Il nostro sogno era andare al Grand Canyon e devo dire che l'esperienza in elicottero è stata elettrizante!!

Ci siamo iscritti al forum per poter condivedere questa passione per gli stati uniti e per avere consigli per i prossimi viaggi!

Saluti a tuttiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum perché sto pensando di pianificare : book : il mio viaggio di nozze in USA!

Non sono un amante dell'avventura, ma mi piace molto la natura...

Prima di qualsiasi altra cosa, grazie del servizio che offrite! :clap: A presto!

(Net) Paolo! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 2 Anonimo, 234 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...