Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta su consiglio di un utente-ino-ino piciulino piciulà :P

Mi chiamo Valentina, ho 26 anni e abito vicino Milano.

Sono stata in vacanza insieme a due utenti del forum e ne sono uscita a pezzi!!!!! :grin: Però, dai, è stato divertente!

Non so più che scrivere! :oops: Ciao ciao!

edit: sono appena venuta a conoscenza di essere uno scoiattolo!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente gli utenti del forum sono 3............e chi potranno mai essere questi strani personaggi :lol::lol::lol:

: Welcome : Vale.......era ora!!!

PS: adesso però non andare a leggere il diario della California: oppure meglio che aspetti perchè devo tagliare i pezzi in cui parlo male di te :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Valentina!!
Sono stata in vacanza insieme a due utenti del forum e ne sono uscita a pezzi!!!!!

Chi sono?

Uno è Gianluca80 e l'altro è Gabriele, alias Angel1011 (non sapevo il suo nickname, ma sono iper-sicura che sia lui!). :)

Veramente gli utenti del forum sono 3............e chi potranno mai essere questi strani personaggi :lol::lol::lol:

: Welcome : Vale.......era ora!!!

PS: adesso però non andare a leggere il diario della California: oppure meglio che aspetti perchè devo tagliare i pezzi in cui parlo male di te :lol::lol::lol:

Sei il solito zozzone!! Che nick ha Jorjo? Ora ci vado sobbeto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io sono Chiara e insieme al mio ragazzo Marco stiamo organizzando il nostro primo viaggio negli States :)

Non sapevamo da che parte cominciare e trovare questo sito è stata una vera salvezza! Dalla vaga idea "quest'anno andiamo in America" è nato il viaggio nei parchi dell'Ovest e in California che nemmeno avevamo immaginato :D

A breve posterò il nostro itinerario per chiedervi qualche consiglio su come impiegare al meglio le nostre giornate.

Mamma mia che emozione! L'America! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...