Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

sono luca ho 27anni e vivo a napoi, oggi ho preso i biglietti per me e la mia ragazza per la california(da los angeles a san francisco) dal 26/7 al 16/8...entrambi abbiamo visto la costa est quindi siamo pronti x questa nuova avventura!!!mi sono iscritto ieri è ho passato tutto il pomeriggio davanti al pc a leggere e leggere...gezie dei vostri consigli utilissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Pietro, ho 26 anni e vivo a Napoli!Finalmente quest'estate visito per la prima volta gli U.S.A.!!!! : : Yahooo :

20 giorni on the road per la West cost, tra Los Angeles, Las Vegas, Death Valley, Yosemite e San Francisco !!!

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cool:

Sito fantastico, complimenti! Leggerò più consigli e esperienze possibili!!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi presento:

Mi chiamo Elisa, ho 30 anni :mad: da poco compiuti : Wink : e scrivo dalla Toscana.

Viaggiare è la mia passione più grande e posso dire di aver girato ormai gran parte dell'Europa, più qualche puntatina extra-continentale.

In Agosto avverà il mio (agognato) secondo approdo sul continente Americano, destinazione West Coast (con il mio bf). Molti anni fa ho fatto un tour della costa atlantica, organizzato in bus, per cui questa sarà la mia prima esperienza on the road negli States. Ovviamente sono abituata ai viaggi individuali in fly&drive, che scelgo sempre in Europa, però le distanze americane mi spaventano un po'.

Dopo aver sbirciato per giorni fra le pagine di questo forum ho dunque deciso di iscrivermi e non lo nego...sono alla ricerca del vostro aiuto!!! : RedFace :

Vi ringrazio dunque in anticipo per l'accoglienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...