Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Siamo due gemelle 18enni, e per il viaggio di diploma ci piacerebbe tantissimo tornare negli USA! Abbiamo già avuto modo di visitare sia la costa est che quella ovest, e questa volta ci piacerebbe soffermarci solo a New York (e al massimo qualche altra località nei dintorni) poichè la nostra prima e finora unica visita nella Grande Mela è durata solo pochi giorni.

Ci piacerebbe trascorrere un paio di settimane li, ma dal momento che già di per sè il volo è abbastanza costoso, secondo voi c'è un modo per ridurre i costi? Anche per quanto riguarda un alloggio, che non sia troppo "scadente"...Tenete presente che noi non potremmo spostarci in macchina, dunque ci servirebbero soluzioni alternative!

Altrimenti, cambiando totalmente costa, ci piacerebbe tornare ad ovest e visitare LA, Las Vegas, il Grand Canyon e San Francisco (anche se credo che per un viaggio simile NY sia meglio!)

Siamo aperte a tutte le proposte, anche quelle relative a ipotetici budget da investire (se conosceste voli low cost, last minute, quello che volete insomma, proponete pure!!!!) Diciamo che il periodo sarebbe fine luglio-inizio agosto (all'85%!)

Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con estremo ritardo....ciao a tutti, mi chiamo Mattia, ho 27 anni e scrivo da Bologna. Avvocato da poco...ancora in trincea per il concorso notarile.. Anche se mi sto presentando solo ora...ho già infestato il forum di domande circa il mio viaggio on the road in californi a; inutile dire che ho ricevuto preziosissimi consigli... Avendo preferito non rivolgermi ad una agenzia (nonostante la mia giovane età ho viaggiato tantissimo con i miei genitori quindi credo e spero di sapermi muovere discretamente...con un pò di senso pratico spero possa venire fuori un viaggio perfetto dal primo all'ultimo giorno...scelto passo dopo passo REALMENTE da me) questo forum si è rivelato utilissimo!! Grazie a tutti quanti abbiano speso anche solo un secondo per rispondere ai miei mille quesiti!! : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Mi chiamo Sara e sono alla ricerca di tante informazioni per pianificare al meglio il mio 1issimo e tanto atteso C2C attraverso gli USA.

Saremo soltanto io e il mio ragazzo e il nostro piccolo fagiolino che parteciperà da una posizione privilegiata ....La mia pancia!!! :grin:

Partiremo ad agosto, il 2 e avremo a disposizione 25 gg. Partenza e Arrivo New York.

Lasceremo l'auto una volta arrivati a Los Angeles per fare in aereo Las Vegas e poi Las Vegas - New York.

Ora che mi sono presentata comincio a spulciare un pò il forum!

Buona Giornata e Ottimo servizo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...