Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo daniele ho 25 anni e abito nella provincia di milano.

Finalmente trovo il tempo per potermi presentare, infatti sono iscritto ormai da forse più di 2 mesi e fino adesso non avevo fatto altro che spulciarmi più topic possibili... MEGLIO TARDI CHE MAI :grin:

Amo molto viaggiare e il mio sogno sarebbe fare un c2c degli States, che sto iniziando ad organizzare adesso per la prossima estate(anche e sopratutto grazie al vostro aiuto ).

Spero un giorno di poter scrivere anche le mie esperienze marcate USA !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Carlo, dal mio primo viaggio, nel 1984 a new york e washington sono totally in love con gli USA.

Ho visto anche molti altri paesi, ma la mia preferenza e quella della mia compagna e' ormai quella di un viaggio, sia pur breve, in

varie parti degli States.

Quest'inverno siamo stati 4 giorni a Boston e la prossima sara' la California del Nord.

Ho accumulato una discreta esperienza in questi ultimi anni di viaggi in USA e saro' felice di condividerla con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Laura!

L'America mi ha rubato il cuore quando sono andata a New York per il mio viaggio di nozze.

Da allora mi sono ripromessa che per i miei 40 anni mi sarei regalata un bel viaggio per tornarci.

Il sogno era il coast to coast in una carovana di camper fatta con tutti gli amici più cari, ma un po' perché il lavoro non permette di assentarsi per lunghi periodi e un po' perchè gli amici che dovevano accompagnarci si sono tirati indietro, abbiamo ripiegato su due settimane in macchina.

La prima difficoltà è stata la scelta della zona da visitare!

La costa est con le meravigliose città? O forse Florida e Key West? No, forse meglio il sud di Via col vento, con Savannah eletta da Le Monde come città più bella del mondo! Oppure i parchi dell'ovest? O le foreste del Maine?

E pensare che qualcuno mi ha detto, ma cosa vai a vedere in America?!?

Poi mio marito, dopo aver sottolineato che quello era il mio viaggio e che dovevo scegliere io l'itinerario, ha aggiunto: "Certo, andare in America e non vedere il Grand Canyon è come andare a Roma e non vedere il Papa!"

Così si è delineata la scelta.

Con largo anticipo, perché volevo rendermi conto della spesa per una famiglia di quattro persone e poi perché avevo deciso di soggiornare nei parchi e lì di camere familiari ce ne sono ben poche!!!

Così ora ho qualche mese per stabilire l'itinerario perfetto e poi si darà vita al sogno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

benvenuta LAura!!

Certo, andare in America e non vedere il Grand Canyon è come andare a Roma e non vedere il Papa!"

:grin:

e ti assicuro che c'è molto altro : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo

Sono Ruggiero, classe 1988 purtroppo per una serie di problemi lavorativi sono riuscito ad andare in USA soltanto una volta Miami e Bahamas... E nonostante lavori con il Club Med che mi porta in giro qua e la, ho speso sempre soldi per altre cose e i miei castelli si sono distrutti pian piano....

Sono un USA-addicted quasi malato, quando sono andato nel 2006, sono tornato e sono caduto in depressione...veramente..non volevo fare piu nulla demotivato, annoiato da tutti e da tutto, fortunatamente tutto ora è passato ma il mal d'AMERICA C'è SEMPRE .... : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup : CIAOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Siamo io (Stefano) e mia moglie (Erika), viviamo nella provincia di Verona dal nostro primo viaggio in America

sono passati ben tre anni (2008) da allora non passa giorno che qualunque o qualsiasi cosa diventi spunto di parlare

di Viaggi, mete lontane e soprattutto d' America.

Dopo aver visto nel nostro primo viaggio i grandi parchi dell' ovest, siamo tornati in AMERICA nel 2009 con dei nostri

amici. In questo Tour abbiamo voluto vivere un'esperienza ON THE ROAD con delle persone a noi care, con le quali condividere

il sogno americano; ed è stato il viaggio che più ci ha emozionato.

Quest'anno ragazzi, si riparte. IO, Erika,Silvia (Mia sorella) e Alice (Mia cognata, però non diteglielo sà di vecchio :twisted: !)

meta: ROUTE 66 da Chicago a Los angeles 2564 miglia tutte in un botto tutto fai da te... speriamo....(Povere le mie orecchie.!!!)

dal 12 al 28 agosto.

I LOVE U.S.A. ( o più attuale U.S.A. ti Lovoo) :clap:

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua...finalmente ho un pò di tempo per presentarmi..

Sono Roberta e vengo da Caorle, in provincia di Venezia. Ho 30 anni (in settembre 31..ma fino ad allora ancora 30 : Wink : ).

Sinceramente non ho mai pensato molto agli Stati Uniti, nè ho mai pensato agli States come una possibile meta per i miei prossimi viaggi....almeno non fino a quest'anno, quando una coppia di nostri amici, con la passione per la west coast e il desiderio di visitare quei posti, ci ha chiesto di intraprendere questo viaggio assieme. Noi (io e il mio ragazzo) inizialmente eravamo titubanti, un pò perchè appunto non avevamo mai pensato agli States e un pò per il fatto che non avevamo mai fatto un viaggio di 3 settimane..sapevamo che sarebbe stato impegnativo, soprattutto economicamente! Diciamo che è nato tutto per gioco: un giorno il mio ragazzo mi disse "cosa ne dici?? O lo facciamo ora che ne abbiamo l'occasione, o non penso lo faremo più.."...........indovinate cosa ho risposto io (tengo a precisare che amo viaggiare e che i soldi spesi per un viaggio, secondo me sono un vero e proprio investimento!): SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

E così il 27 agosto partiremo alla volta della west coast per la nostra PRIMA AVVENTURA NEGLI STATI UNITI...

Spero con tutto il mio cuore di vivere un'esperienza indimenticabile, come tutte quelle raccontate da voi! Ciao a tutti!

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...