Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Mi chiamo Enzo, sono un ex commerciante di prodotti informatici e ora (vista la crisi) mi diverto ad organizzare gare di Motocross altri servizi legati a questo mondo tipo cronometraggio .... e siccome il mio sport preferito ha la sua massima espressione negli Usa e soprattutto in California ... nel Febrraio 2010 io e mia moglie abbiamo fatto un viaggio a Los Angeles e una fuga a San Diego.

Dopo Los Angeles a Dicembre siamo stati anche a New York ....

Che dire siamo rimasti colpiti dal mondo USA (soprattutto dal fascino del West) e ora siamo in procinto di partire per un viaggio tra la California, Arizona, Utah e Colorado ...... il tutto organizzato al volo come solito uso fare, anche l'anno scorso ho prenotato 48 ore prima di partire ....

Ho conosciuto questo forum da pochissimo e ho già letto molte cose interessanti ... spero di poter condividere le nostre esperienze al ritorno di questo viaggio ... che sicuramente non sarà l'ultimo in questi luoghi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo No tickets e vi ho scoperto navigando in internet.

Dopo aver girato abbastanza l'Europa, dall Ucraina alla Spagna e dalle coste Nordafricane alla Scozia il mio prossimo viaggio impegnativo vorrei farlo in Usa..

Dove meglio di questo forum per apprendere\scambiare\richiedere informazione su questa terra che mi attira come una calamita in ogni sua sfaccettatura!?

Eccomi qui!!

Buona a tutti! : Thumbup ::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 233 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...