Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi presento: sono Valter e a fine Luglio con Francesca farò il nostro secondo viaggio negli states e il nostro primo viaggio da sposati.

Nel primo viaggio abbiamo visitato per 10 gg new york a gennaio 2010, ora con a disposizione un po più di tempo e di budget abbiamo deciso di visitare alcuni parchi e alcune città della california.

Però il resto ve lo scrivo negli "itinerari" ...

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Luca, faccio il rappresentante e quindi sono sempre in giro!! :mad:

Invece di organizzarmi una bella vacanza tranquilla a cuocere sotto il sole con i piedi a mollo in qualche spiaggia, ho deciso di girarmi gli stati uniti (ovest)....

Siamo in quattro ragazzi ( due uomini e due donne) di età compresa tra i 24-30 anni.

Abbiamo solo prenotato l'aereo Milano- Denver il 4 agosto ritorno Los angeles-Milano il 27 agosto 2011.......... quindi : : hmm : .....

Accettiamo più che volentieri consigli su posti da visitare....

Per ora la nostra idea è di andare a yellostone, salt lake city, las vegas, Grand canyon, los angels........... : Bash :

Ciao : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque eccomi qui!

Mi chiamo Marco, ho 27 anni e sono di Udine, come la mia ragazza Sara che sto per sposare tra qualche giorno. Nella vita faccio il ricercatore in uno Spin-off dell'Università , gioco a basket in C2 ed alleno due squadre minibasket.

La passione per l'on the road ce l'ho da quando a 10 anni con i miei genitori abbiamo noleggiato un camper per girare l'Italia.. nel 2003 finalmente ne abbiamo preso uno nostro e da qualla volta parto ogni volta che mi é possibile. Ho visto Islanda, Norvegia (fino a Bergen), costa ovest svedese, Danimarca (bellissima e rilassante!), Germania (no Berlino), Bretagna, Normandia e Borgogna, Svizzera, Austria, Slovenia, Golfo del Quarnaro (Croazia) e Bosnia (qualcosa, ma poi sono scappato!!!).

Fatto questo, sentivo la voglia di un viaggio intercontinentale, ed ho scelto gli USA per il viaggio di nozze!

..mi é subito piaciuto il forum, perché amo tantissimo organizzare i miei viaggi autonomamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sono Klio, ho 43 anni, ho vissuto 4 anni negli Stati Uniti per lavoro e questo paese mi e' rimasto nel cuore, ho ancora tanti amici la' e ci torno in vacanza appena posso. Ho trovato questo bel forum e cosi' eccomi qua, spero di riuscire a trovar eil tempo per racconatre un po' quello che ho fatto e per prendere qualche spunto per un prossimo viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi presento brevemente mi chiamo Filippo ho circa 33anni , ho deciso di rendere partecipe questo sito del mio viaggio in USA, lo sto preparando per agosto, in modo da scambiare opinioni e consigli, essendo la prima volta in territorio americano ne ho particolarmente bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...