Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

certo certo! Volentieri.....appena ho un pò di tempo vi spiego bene com'è andata la mia esperienza di volantariato. Se a qualcuno può interessare l'agenzia che mi ha offerto l'opportunità si chiama WEP e il sito se non ricordo male dev'essere www.wep.org

premetto che l'età media si aggirava dai 18 ai 26 anni...ma c'erana persone anche di 30, 33 anni...ad ogni modo poco importava, alla fine si stava tutti assieme!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoa tutti,mi chiamo matteo ho 18 anni e sono dell aprov di mi,adoro viaggiare ho girato il giappone cina messico e altri bellissimi posti quasi sempre zaino in spalla e via.....a oggi mi mancava un bel viaggio un the road,quindi son qua su questo bellissimo sito a chiedere informazioni sul mio mese bello pienotto.....grazie a tutti per le risposte che sono sempre velocissime e molto utili,vi abbraccio tutti,matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Matteo : Welcome : e non preoccuparti :

magari avessi 18 anni,nè ho 28!!!eheheh mannaggia a me e a quando non rileggo mai le cose che scrivo!!! : censored :

se sbagli a scrivere qualcosa basta che clicchi su tasto "Edit" in alto a destra del messaggio e fai tutte le correzioni che vuoi :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...mi chiamo Mary...ho 28 anni e quest'anno per la prima volta (è stata una vera impresa convincere la mia "ansiosissima" mamma...ho impiegato circa 3 anni : Thumbup : ) : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : farò un viaggio in America (in particolare visiterò al California)...

Adoro viaggiare...ho visitato gran parte dell'Europa...ma l'America è da sempre nel mio cuore...è un SOGNO che si realizza!!!

NON VEDO L' ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...