Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Mi chiamo Paolo, ho 56 anni e viaggio insieme a mia moglie Carla e a mio figlio Riccarso di 16 anni. Lo scorso anno abbiamo visitato gli stati dell' ovest e siamo rimasti affascinati. Per quest'anno proviamo nella parte atlantica ed ho trovato molto utili i vostri consigli. Credo che, muniti di netbook per il viaggio, rimarremo facilmente in contatto.

Molte gazie fin da ora

Paolo Carla e Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi presento, sono Elena ho 28 anni e sono di Monza Brianza, il 14 Luglio 2012 mi sposo , il mio sogno sarabbe quello di fare un viaggio negli USA (disponibilità economica permettendo), navigando per internet mi sono trovata in questo bellissimo forum, mi auguro di riuscire, grazie ai vostri consigli di organizzare un bel viaggio di nozze...e di documentarmi il più possibile su questo continente meraviglioso ma iamé per me ancora sconosciuto.

Elena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena registrato!

Viaggio da moltissimi anni negli States (il mio primo viaggio risale all'ormai lontanissimo 1985, in pieno edonismo reaganiano!).

Quest'estate, con mia moglie, anche lei appassionata di viaggi on the road, visiteremo in poco piu' di un mese gli ultimi 9 stati continentali, arrivando a 49 stati su 50 (ci manchera' a quel punto solo l'Alaska).

Entrero' magari piu' nel dettaglio del nostro viaggio altrove sul forum, sperando di trovare consigli e informazioni utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...