Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei qualche suggerimento per il mio primo viaggio negli States. :cool:

Nonostante la mia età non più giovanissima (40 anni), ho girato solo qualche capitale europea e vorrei programmare al più presto questo viaggio insieme a voi.

Spero mi possiate dare una mano...non so neanche da che parte devo cominciare.... : RedFace :: RedFace :

Wally

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Francesco : Welcome :

Grazie per la bella presentazione: come hai avuto modo di vedere il nostro concorso non mette in palio nulla di straordinario (a parte l'imperituro onore di partecipare al calendario UOTR 2012 : Chessygrin : ), ma sarà un piacere averti tra i partecipanti: qui tutti abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore negli USA, e molti tentano ogni anno di andarlo a riprendere... con l'unico risultato di lasciarne ogni volta un pezzo più grosso!!

Benarrivato tra noi.

(P.s. A parte partecipare al concorso, se ti va potresti raccontarci la tua esperienza con un diario - o un fotodiario - nell'apposita sezione viewforum.php?f=144)

Per il raduno a Roma vedremo, in ogni caso a ottobre saremo nei dintorni di Bologna :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mio grande viaggio in america si e' conclusa una parte della mia vita...ed ora non posso che godere dei frutti, dei ricordi, delle emozioni, delle foto che ho fatto, e di quello che quei posti mi hanno insegnato e donato...pace, armonia, purezza, equilibrio, cos'altro se no?

si è conclusa??? io direi che è invece iniziata una buona e bella parte delle tua vita : Thumbup :: Thumbup :

bella presentazione!!! come ti ho scritto già nell'altro topic affrettati per l'invio delle foto del calendario, stasera, sabato 25, alle 11.59 scatta il termine!!! e come dice Al3cs ti aspettiamo a ottobre al raduno nazionale in prov. di Bologna!

benvenuto fra "altri malati" d'America :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome alle new entry!!

E altresì, per Francesco:

bravo, bella presentazione, piena di "interiorità" che noi ben possiamo capire e condividere.

Gli altri ti hanno già "invitato" a fare diari/o di viaggio e vedere foto (che a noi tutti fanno sempre piacere); io ti faccio presente che solitamente si fanno ogni anno almeno un paio di raduni "di base" , e cioè il raduno naz.le del forum (il prox ottobre a S.G.Persiceto, vicino a Bologna) , e in primavera il Tuscany American Party (solitamente nel "ponte" del 25 aprile, tra Viareggio e M.na di Massa).

Escono poi fuori , di volta in volta anche dei mini-meeting "locali" .

Beh, a Roma... credo che la proposta sarebbe da valutare :wink:

Se vuoi, puoi dare un'occhiata qui ==> viewforum.php?f=152 :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :smile:

Mi presento, sono Stefania, 28enne prossima al matrimonio e con il grande sogno di visitare gli States... sogno fortunatamente condiviso dalla mia dolce metà (appassionatissimo di fotografia naturalistica).

Ecco perchè in occasione del viaggio di nozze (settembre) abbiamo deciso di concederci 15 giorni tra Yellowstone e canyons.. ho trovato il vs forum spulciando sulla rete e mi sono iscritta perchè è molto interessante e valido, soprattutto per una novellina allo sbaraglio!!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...