Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ola, ho 39 anni, vivo a torino e sono un gran viaggiatore...virtuale : Sad : Purtroppo ho sempre avuto poco tempo a disposizione per fare viaggi di lunga gittata. Così mi son spesso accontentato di ciucciarmi avidamente i racconti dei viaggi altrui. Quest' anno, complice una serie di congiunzioni astrali difficilmente ripetibili, mi ritrovo a conoscere il mio periodo di vacanze con un discreto anticipo, un mese prima della partenza (roba mai vista!!), e ho quasi l'intero mese di agosto a disposizione!! Ed eccomi qui : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Marina, ho 26 anni e sono nata a Chioggia (provincia di Venezia).

Negli ultimi anni mi son divisa tra Chioggia e Ferrara, città che mi ha adottata per motivi di studio!

Tra 10 giorni il mio percorso di studi giungerà a termine e finalmente conseguirò la laurea magistrale in giurisprudenza!

Vista l'occasione ho deciso di realizzare il mio grande sogno: partire per gli USA!

E' la mia prima volta oltre Oceano, il mio "status" di studentessa nullatenente mi ha comunque portato alla conquista del Vecchio Continente, ho anche vissuto 7 mesi a Barcellona grazie al progetto Erasmus, ma non sono mai riuscita a superare le famigerate Colonne d'Ercole!

Appassionata di film e telefilm americani, adoro viaggiare e entrare in contatto con culture diverse ,amo la natura e allo stesso tempo adoro il caos delle grandi città, ho una forte passione per la fotografia...... perciò visti i presupposti ritengo necessaria una partenza per gli Stati Unitiiiiiiiii!!!!!!

Il mio soggiorno durerà 2 mesi, da fine luglio a fine settembre. Andata verso San Diego e ritorno da New York. Giusto per non farsi mancare nulla!!!!

Spero di ricevere da voi preziosi consigli per realizzare al meglio il mio AMERICAN DREAM!!!!

Vi saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!! che dire, gli states li vediamo in Tv fin da piccoli, nei cartoni animati, poi su internet e il giorno che ci si va ci se ne innamora, a me è successo così, Cleveland, Atlanta, NewYork, Miami ed Orlando, tutti fatti tra il 2008 ed il 2009.. bellissimi davvero, mete che mi hanno segnato dentro e che consiglio a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Elisabetta e sono di Bologna.

Dopo due viaggi in Canada nel 2003 e nel 2004, finalmente nel 2007 sono riuscita ad andare per la prima volta negli States: in Florida con Avventure nel Mondo... veramente un'avventura!

Poi nel 2008 ho fatto il "classico" e bellissimo giro dei parchi: partenza da las vegas, parchi, san diego e poi su fino a San Francisco... il viaggio che sognavo fin da piccola!!!

L'anno scorso Miami e crociera ai Caraibi e finalmente quest'anno un altro mito: la Route 66! : Yahooo :

Ho già visto che in questo forum ci sono tanti consigli utilissimi, spero con la mia piccola esperienza di poter essere utile anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...